Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DISINSTALLARE FIREFOX Opzioni
rememberblue
Inviato: Thursday, November 11, 2010 8:04:07 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/11/2008
Posts: 1
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un aiuto in merito a Firefox. Premetto: sistema operativo Windows con XP.
Dato che c'è la uova versione di Firefox, la 3.8.12 ed io avevo la versione precedente, ho cercato di disinstallarla prima di mettere la versione nuova (lo faccio sempre per evitare conflitti vari ed eventuali) ma non ho più la funzione Unistaller. Allora ho provato a disinstallare usando l'apposita funzione in CCleaner, prima, e in Advanced System Care, dopo. Niente da fare...nessuno dei due mi disinstalla Firefox. Così ho scaricato gli aggiornamenti, sperando che questi riparassero gli errori presenti ma così non è stato. Ora: Firefox si inchioda durante la navigazione - si blocca la pagina, niente sembra rispondere, poi riprende da sé - e la funzione Unistaller continua a non esserci. Vorrei disinstallare tutto e ricominciare da capo, come faccio?
Grazie per ogni risposta che sarete così gentili da darmi.
Anxious Stefania
Sponsor
Inviato: Thursday, November 11, 2010 8:04:07 AM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, November 11, 2010 12:11:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ogni volta che vi sono degli aggiornamenti, firefox li fa in automatico e non bisogna rimuovere niente, viene
aggiornata la vs precedente, attualmente l'ultima vs disponibile è la 3.6.12, non hai per caso installato la beta della vs 4? Prova a scaricare nuovamente Firefox, anche da aiutamici, il programma completo, e poi fai una nuova
installazione sempre nella stessa cartella senza rimuovere niente, dovrebbe sistemarsi.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.