|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst48229_Aiutamici--intervista-storica.aspx per velocizzare nel trovare l'intervista ,visto che non è più indicizzata ai primi posti, eccola qua Che dire se non solo ribadire l a stima per Alfonso ( ot: Alla faccia dell'arrogantello di turno che non si fida e consiglia che è meglio non scaricare i programmi dal sito di aiutamici,seppur importante ,bontà sua.) Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Direi che Aiutamici risale al tempo dei faraoni, visto che c'è Giza ....
Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
La storia è presente anche nel sito a questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69Bilodiego chi sarebbe l'arrogantello? I file presenti su aiutamici sono quelli ufficiali, la maggiorparte è collegata al sito dell'autore, se il sito dell'autore non permette il downooad dal suo sito lo scarico e lo metto sul server di aiutamici, non esiste nulla di più sicuro su internet. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Infatti lo so benissimo quelli che affermi, e mi fa piacere che lo ribadisci così è chiaro a chi consiglia di non usare aiutamici per scaricare i programmi ,ed è successo più di una volta,adesso starà più attento ad avventurarsi in simili consigli. In generale non mi è consono fare i nomi al capo preferisco rivolgermi direttamente . Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bilodiego ha scritto:http://forum.aiutamici.com/yaf_postst48229_Aiutamici--intervista-storica.aspx per velocizzare nel trovare l'intervista ,visto che non è più indicizzata ai primi posti, eccola qua Che dire se non solo ribadire l a stima per Alfonso ( ot: Alla faccia dell'arrogantello di turno che non si fida e consiglia che è meglio non scaricare i programmi dal sito di aiutamici,seppur importante ,bontà sua.) Bilodiego Vedo che te ne sei accorto anche tu, questo è un troll che sta tentando di rovinare il forum, dovrebbe intervenire alfonso.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
Vedo che voi due in primis avete ancora quel problema. Per risolverlo, in farmacia potete comprare una damigiana di ottimo purgante. Prendetene una buona dose giornaliera e vedrete che vi svuoterete di tutta l'invidia e la rabbia che vi sta corrodendo dentro. Ciao nè.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
a.roselli ha scritto:La storia è presente anche nel sito a questo indirizzo http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69Bilodiego chi sarebbe l'arrogantello? I file presenti su aiutamici sono quelli ufficiali, la maggiorparte è collegata al sito dell'autore, se il sito dell'autore non permette il downooad dal suo sito lo scarico e lo metto sul server di aiutamici, non esiste nulla di più sicuro su internet. Alfonso te lo dico io chi è l'arrogantello, ti ho anche avvisato un paio di volte in MP, oggi si chiama palombaronero, prima era dottorserpente un giorno colpodifrusta e altri nik precedenti. Questa è l'ultima risposta che mi ha dato: E' probabile che abbia visto male confondendo l' ora con la data ma, questo non significa che il galletto amburghese del forum si senta autorizzato a entrare in scena ad ogni mio post. Ho anche detto: "aspettiamo che parli l' interessato" mentre il "galletto" ha voluto, ancora una volta, mettersi inn mostra. Questo personaggio, con i suoi amicozzi e compari di forum, con le sue insistenti provocazioni, sta cercando in tutti i modi che qualcuno si prenda la briga di moderarmi. Se così fosse sarà, per lui o loro, una magra consolazione.PS- vedo che ha già risposto, quello è il suo linguaggio.
|
|
|
Cerca di essere più uomo, testina.
|
|
|
Dai non ricominciamo a litigare. Palombaronero, come mai dici che i programmi su aiutamici non sono buoni? Questo non è uno scherzo, a volte le versioni presenti su aiutamici sono migliori di quelli del sito originale, nel senso che a volte le ultime versioni non funzionano correttamente e rimetto la versione precedente, oppure che l'ultima versione non è più gratuita. Se hai qualcosa da dire dillo apertamente, non mi offendo mica se la critica è costruittiva. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Dai non ricominciamo a litigare.
Palombaronero, come mai dici che i programmi su aiutamici non sono buoni? Dove l' ho mai scritto ???
Questo non è uno scherzo, a volte le versioni presenti su aiutamici sono migliori di quelli del sito originale, nel senso che a volte le ultime versioni non funzionano correttamente e rimetto la versione precedente, oppure che l'ultima versione non è più gratuita.
Se hai qualcosa da dire dillo apertamente, non mi offendo mica se la critica è costruittiva.
Rammento che chiesi in un MP (messaggio privato) che avrei voluto cambiare nick. Non ho avuto risposta ma non fa niente. Commenta:Questo non è uno scherzo, a volte le versioni presenti su aiutamici sono migliori di quelli del sito originale Avendo capacità di intendere e volere, senza offesa per il forum, sono abituato a suggerire SW dai siti originali. Se poi tu dici che, gli stessi, presi dal forum sono migliori, scusami, ma è la tua opinione personale contro la mia. Commenta:Se hai qualcosa da dire dillo apertamente, non mi offendo mica se la critica è costruittiva. Non ho niente da dire e non ho nessuna intenzione di offendere nessuno se non vengo apertamente provocato come sta accadendo in questi ultimi periodi. Credo sia lecito/consentito difendermi da qualsiasi provocazione gratuita.
|
|
|
Non ti serve mica la mia autorizzazione per cambiare nick, ricevo tanti di quei messaggi che non puoi immaginare, quelli che non sono importanti li cestino. I software presenti su Aiutamici in maggior parte sono collegati ai siti originali, metto i file su aiutamici solo quando il sito originale lo collega a un sito esterno come Download.com o Surgeforce, in quel caso scarico il file e lo metto su aiutamici per facilitare il download ai principianti, non sono ne migliori ne peggiori, sono gli stessi file, tu puoi dire di far scaricare il file da dove vuoi, ma se indichi la scheda di aiutamici l'utente può leggere anche la descrizione su installazione e primo utilizzo, cosa che non trova nel sito originale ne su qualsiasi altro sito a livello mondiale, modestamente come aiutamici c'è solo aiutamici :o) Per quanto riguarda i programmi migliori su aiutamici, credo di essermi spiegato ma faccio un piccolo esempio, il programma Visual Similarity Duplicate Image Finder su aiutamici c'è la versione 3.1.0.2, sul sito dell'autore si può scaricare la versione gratuita 4.0.0.1, la differenza e che l'ultima versione ha delle limitazioni. in questi casi la versione su aiutamici è migliore se si vuole usare il programma gratuitamente, e di questi programmi ce ne sono diversi. Ma l'importante e che non indichi che i programmi su aiutamici non sono buoni perchè saresti in errore, tutto qui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non ti serve mica la mia autorizzazione per cambiare nick, ricevo tanti di quei messaggi che non puoi immaginare, quelli che non sono importanti li cestino. I software presenti su Aiutamici in maggior parte sono collegati ai siti originali, metto i file su aiutamici solo quando il sito originale lo collega a un sito esterno come Download.com o Surgeforce, in quel caso scarico il file e lo metto su aiutamici per facilitare il download ai principianti, non sono ne migliori ne peggiori, sono gli stessi file, tu puoi dire di far scaricare il file da dove vuoi, ma se indichi la scheda di aiutamici l'utente può leggere anche la descrizione su installazione e primo utilizzo, cosa che non trova nel sito originale ne su qualsiasi altro sito a livello mondiale, modestamente come aiutamici c'è solo aiutamici :o) Per quanto riguarda i programmi migliori su aiutamici, credo di essermi spiegato ma faccio un piccolo esempio, il programma Visual Similarity Duplicate Image Finder su aiutamici c'è la versione 3.1.0.2, sul sito dell'autore si può scaricare la versione gratuita 4.0.0.1, la differenza e che l'ultima versione ha delle limitazioni. in questi casi la versione su aiutamici è migliore se si vuole usare il programma gratuitamente, e di questi programmi ce ne sono diversi. Ma l'importante e che non indichi che i programmi su aiutamici non sono buoni perchè saresti in errore, tutto qui. L'ho gia detto prima, NON ho mai detto o scritto una cosa del genere. Ho sempre detto che preferisco suggerire, solo se li conosco bene e da me testati, siti originali, tutto qui. Non farti influenzare da chi sa solo "ronzarti" intorno perchè con quei personaggi, informaticamente parlando, non ho niente da condividere. Commenta:Non ti serve mica la mia autorizzazione per cambiare nick] Questo sembra evidente che a qualcuno gli rimane sul gozzo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Alfo sei un grande , molti dei miei amici gli reindirizzo direttamente su aiutamici,per il lavoro certosino che fai ,con tanta di spiegazione passo passo
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Concordo miticoalex , i consigli e le guide di Alfonso sono uno schianto, anche da parte mia il sito à straconsigliato ai miei amici. Ciao Mitico e sempre forza Juve.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pinuccio53 ha scritto:Concordo miticoalex , i consigli e le guide di Alfonso sono uno schianto, anche da parte mia il sito à straconsigliato ai miei amici. Ciao Mitico e sempre forza Juve.
ovvio pinuccio ciao ciao
|
|
Guest |