Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Da 10 anni il sito Ogigia contro i pedofili. Opzioni
danielozma
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 10:48:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/1/2010
Posts: 38
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 10:48:26 PM

 
danielozma
Inviato: Wednesday, November 17, 2010 1:00:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/1/2010
Posts: 38
Strano che questa iniziativa, e questa storia decennale, non abbia destato nessuna reazione tra gli utenti di un forum cosi' dedito alla solidarieta'.
Speravo che avete qualche idea tecnica, o qualche strategia, da suggerirmi per continuare e migliorare la mia efficenza in questa lotta decennale a colpi di byte ed algoritmi...
In altri forum capisco il silenzio visto il tipo di utenza, qui dove le meningi funzionano forse sarebbe lecito aspettarsi ottime idee da implementare.
Buona giornata.
Daniele Dellerba.
thepiratebay
Inviato: Wednesday, November 17, 2010 3:28:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@: daniele
è questa società .. ora fa più notizia altre cose in qui i giornalisti possono canparci sopra.
che dire la rete è molto vasta è insidiosa , ormai i pc sono in qualsiasi luogo,
o letto tra le tue righe quando parli di byte è algoritmi .. ti faccio i miei conplimenti..
non ti meravigliare su certi attegiamnenti cè chi se le presa solo per un senplice nik tipo il mio.


ciao daniele continua a conbattere non mollare !!!







fax71ita
Inviato: Wednesday, November 17, 2010 8:28:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Visto l'argomento assai serio e delicato, Intanto chiedo Scusa per non avere ringraziato subito per l'impegno che mettete x questa dura e difficile battaglia,sono papa' di 2 bambine piccole, e questo reato e' il piu' infame e viscido che un adulto possa commettere poiche' ,come accertato da medici e psicologi, il danno rimane per tutta la vita. e' ORRIBILE approffittare DELL'INGENUITA' DI UN FANCIULLO/A o peggio come nei paesi poveri, del loro bisogno di sopravvivere.La cosa che piu' mi fa inc....re e' che dopo pochi anni di galera (ovviamente aiutati da avvocati che per soldi farebbero qualunque cosa) escono ,mentre dovrebbero castrarli e sputtanarli x tutta la vita.....scusate ho perso le staffe.....
ancora GRAZIE........Applause Applause Applause

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.