|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 4
|
Ciao a tutti, io uso lo script MIRC per chattare e volevo sapere se è possibile nascondere il LOCALHOST se qualcuno fa WHOIS sul mio nick. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
NON SI CAPISCE COS VUOI !
|
|
|
uso mirc ed avendo un IP statico, se provi a fare "WHOIS" sul mio nick, ti compare mionick@ip statico che non vorrei di vedesse.Spero di essere stato chiaro ora. Ti faccio esempio: se il mio nick fosse "ciccio" e il mio IP statico fosse "prova.server.it" tu facendo whois ciccio vedresti CICCIO (CICCIO@prova.server.it). Io non vorrei che si vedesse "prova.server.it
|
|
|
grazie nelle opzioni ----- anche se banale ... basta che vai nel menu delle impostazioni e metti un segno di spunta alla relativa voce. ultimamente però attenzione che ci sono ristrettezze sulle operazioni di scarico e carico down e stanno arrivando multe comunque è valido il forum ..... http://www.irc-zone.org/ non ho avuto modo di leggere tutto ma sembra attrezzato per domande del tuo tipo ..... ciao :O)
|
|
|
si ma nelle opzioni sia che flagghi "IP" o "LOCALHOST" il risultato non cambia.Nel "WHOIS" fa sempre vedere il localhost vero. Poi che intendi dire col discorso delle multe? Non lo chiedo per poter scaricare in libertà ma per non farmi vedere da occhi indiscreti
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
mbsb56 ha scritto:si ma nelle opzioni sia che flagghi "IP" o "LOCALHOST" il risultato non cambia.Nel "WHOIS" fa sempre vedere il localhost vero. Poi che intendi dire col discorso delle multe? Non lo chiedo per poter scaricare in libertà ma per non farmi vedere da occhi indiscreti Pensano che vuoi scaricare materiale illecito. Evidentemente non sanno cos'è, a cosa si riferisce un "Whois" nelle chat-line.
|
|
|
comunque non ho avuto soluzione uff
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
mbsb56 ha scritto:comunque non ho avuto soluzione uff
Non credo sia possibile. Se ti fanno il Whois scoprono sempre di chi si tratta. Dovresti chiedere alla sezione "Aiuti" della chat stessa.
|
|
|
i riferimenti che avevo dato, erano anche per darti modo se non risolvevi il problema, potevi affidarti ad un sito attrezzato il poterlo fare in hacherato è possibile etc etc ,,, ... ma in questo sito ed in altri di questo stesso genere non se ne può parlare per rispetto al webmaster ed ai suoi utilizzatori del sito :O) .... e poi ... ha anche le sue difficoltà @palombaronero .... quando scrivi .... Pensano che vuoi scaricare materiale illecito. Evidentemente non sanno cos'è, a cosa si riferisce un "Whois" nelle chat-line. non credi che affermazioni come questa ... possano essere forse anche evitate ? ... se una persona aiuta cerca di farlo onestamente e senza danno per nessuno .... senza peraltro pensando di essere un chissàchi ! almeno nel mio caso :O)
|
|
Guest |