|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
Ho teletu e con thunderbird per avere la posta in arrivo di gmail, utilizzo freepops. Chiedo aiuto perchè è da venti giorni che non scende la posta di gmail. Premetto di aver eseguito l'aggiornamento del modulo gmail contenente nella cartella LUA. ringrazio e saluto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao cd leggiti questo articolo magari c'è qualche cosa nella configurazione che è errata http://klick-blog.blogspot.com/2009/07/guida-configurazione-gmail-con-funzione.html
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Uso anch'io TeleTu e ho un account gmail e la posta la scarico con Thunderbird, non so perchè usi freepops, comunque queste sono le configurazioni dei server:
Server posta IMAP, nome server: imap.googlemail.com - Porta 993 Impostazioni di sicurezza: SSL/TLS - Password normale Server SMTP: smtp.googlemail.com - porta 465 - sicurezza SSL/TLS
|
|
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
cbbusto ha scritto:Uso anch'io TeleTu e ho un account gmail e la posta la scarico con Thunderbird, non so perchè usi freepops, comunque queste sono le configurazioni dei server:
Server posta IMAP, nome server: imap.googlemail.com - Porta 993 Impostazioni di sicurezza: SSL/TLS - Password normale Server SMTP: smtp.googlemail.com - porta 465 - sicurezza SSL/TLS provvedo al controllo delle impostazioni account e ti faccio sapere. uso freepops perchè i server di posta sono pop3. a risentirci
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anche con i server POP 3 non serve freepop, comunque gmail usa IMAP.
|
|
Guest |