passiamo subito alle domande...
dove vedo su questo forum i miei vecchi topic scritti un po di tenmpo fa?
seconda domanda..avrei una domanda un po indiscreta che non so se si possa fare qui
praticamente la musica la scaricavo tramite limewire con il mac....un buon programma per window che chiaramente evita i virus?
domanda 3:come porto i miei contatti da google contatti su un nokia ?praticamente un po di tempo fa mi fregarono l iphone....e grazie a dio salvai tutto su google...ma se li vorrei portare su di un nokia?
domanda 4:secondo voi mi conviene scaricare dinuovo itunes per musica,o magari c e di meglio in giro?anche perche vorrei prendere un lettore mp3,ma apple è un po cara....secondo me,..poi il volume degli ipod è sempre troppo basso per me...
secondo voi mi converrebbe riprendere un ipod(e magari trovare qualcosa che mi sblocchi il volume) oppure passare a qualcos altro?
(esempio a prescindere che ho gia fatto un salto da mac a un pc e sinceramente non è poi cosi male il cambio,anzi per cosa ci faccio io meglio...senza levare nulla al mac,ma per come lo uso io mi è piu appropiato...)qualche consiglio?grazie anticipato...