Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda generale... Opzioni
natan23
Inviato: Friday, November 05, 2010 8:13:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2010
Angel passiamo subito alle domande...
dove vedo su questo forum i miei vecchi topic scritti un po di tenmpo fa?
seconda domanda..avrei una domanda un po indiscreta che non so se si possa fare quiAnxious
praticamente la musica la scaricavo tramite limewire con il mac....un buon programma per window che chiaramente evita i virus?
domanda 3:come porto i miei contatti da google contatti su un nokia ?praticamente un po di tempo fa mi fregarono l iphone....e grazie a dio salvai tutto su google...ma se li vorrei portare su di un nokia?
domanda 4:secondo voi mi conviene scaricare dinuovo itunes per musica,o magari c e di meglio in giro?anche perche vorrei prendere un lettore mp3,ma apple è un po cara....secondo me,..poi il volume degli ipod è sempre troppo basso per me...
secondo voi mi converrebbe riprendere un ipod(e magari trovare qualcosa che mi sblocchi il volume) oppure passare a qualcos altro?
(esempio a prescindere che ho gia fatto un salto da mac a un pc e sinceramente non è poi cosi male il cambio,anzi per cosa ci faccio io meglio...senza levare nulla al mac,ma per come lo uso io mi è piu appropiato...)qualche consiglio?grazie anticipato...Angel
Sponsor
Inviato: Friday, November 05, 2010 8:13:20 PM

azzurrag
Inviato: Saturday, November 06, 2010 1:34:27 AM

Iscritto dal : 4/14/2009
Ciao.

Commenta:
dove vedo su questo forum i miei vecchi topic scritti un po di tempo fa?

Vai nella Home page di Aiutamici, QUI

Guarda sulla parte destra dove c'è scritto Ricerca, nel rettangolo bianco digita il tuo nome e dai Invio, oppure clicca sul pulsante Cerca poco più sotto.
Ecco l'immagine:

In pochi istanti compariranno elencati tutti i tuoi interventi.

Per gli altri quesiti attendi altri Aiutamici.

Ciao :-)
a.roselli
Inviato: Saturday, November 06, 2010 10:16:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
natan23 ha scritto:
Angel passiamo subito alle domande...
dove vedo su questo forum i miei vecchi topic scritti un po di tenmpo fa?

Oltre al consiglio di Azzurrag, clicca su CERCA qui nel forum, nella pagina che si apre seleziona POSTS e spunta la voce POSTED BY inserisci la tua user e fai la ricerca

seconda domanda..avrei una domanda un po indiscreta che non so se si possa fare quiAnxious
praticamente la musica la scaricavo tramite limewire con il mac....un buon programma per window che chiaramente evita i virus?

Non esiste un programma di scambio file che evita i virus, una volta scaricato un programma devi controllare con un programma antivirus. Al posto di LimeWire che non esiste più puoi usare FrostWire
http://www.aiutamici.com/software?ID=80249

domanda 3:come porto i miei contatti da google contatti su un nokia ?praticamente un po di tempo fa mi fregarono l iphone....e grazie a dio salvai tutto su google...ma se li vorrei portare su di un nokia?

Non so rispondere

domanda 4:secondo voi mi conviene scaricare dinuovo itunes per musica,o magari c e di meglio in giro?anche perche vorrei prendere un lettore mp3,ma apple è un po cara....secondo me,..poi il volume degli ipod è sempre troppo basso per me...
secondo voi mi converrebbe riprendere un ipod(e magari trovare qualcosa che mi sblocchi il volume) oppure passare a qualcos altro?
(esempio a prescindere che ho gia fatto un salto da mac a un pc e sinceramente non è poi cosi male il cambio,anzi per cosa ci faccio io meglio...senza levare nulla al mac,ma per come lo uso io mi è piu appropiato...)qualche consiglio?grazie anticipato...Angel

Un alternativa a iTunes è Songbird - http://getsongbird.com/ - sto per recensirlo su aiutamici ma vorrei aspettare che esce la versione 1.9.0, legge molti dispositivi, forse anche iPod ma non ne sono sicuro, comunque molto più leggero di iTunes

alfonso_aiutamici@hotmail.it

natan23
Inviato: Sunday, November 07, 2010 9:36:35 AM

grande ragazzi,azzuraq grazie

a.rosselli provo tutto subito.....grazie
natan23
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 1:54:47 AM

ok,ho scaricato getsongbird come programma,ma ho un problema....quando inserisco qualsiasi cd musicale( per inserirlo dentro il programma)
lui non me lo riconosce....praticamente non mi vede nessun tipo di cd....come mai?mi tocca copiarlo su window media player e poi passarlo da li a getsongbird
a.roselli
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 7:52:15 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Forse in fase di installazione non hai selezionato CD RIPPER, ma anche se lo avessi selezionato non è che risolvi molto, appunto sto aspettando a fare la recensione, il programma è nuovo e ha ancora tanti problemi da correggere, ad esempio a me vede il CD musicale, ma non accede al database on line per scaricare i titoli e non salva i brani in MP3

Per questa operazione o utilizzi Media Player di windows oppure FairStair

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme