|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Trovo stranissimo che ci sono a volte come capita spesso a me dei file o delle cartelle che in nessun modo possono essere eliminate cancellandole, possibile che Microsoft non abbia previsto di ovviare a problemi del genere. Viene segnalato che la cartella o file è illeggibile o danneggiata e non si può cancellare. Ho provato veramente in tutti i modi, spostandola, rinominandola, con Unloker e altre diavolerie, niente da fare, penso spariscano solo con la formattazione!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Queste cartelle sono vuote o contengono file e riesci ad aprirle? sia i file che le cartelle avranno un nome. Se sono vuote non danno fastidio e le puoi lasciare, formattare per questo non mi sembra il caso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Paolodik ha scritto:Trovo stranissimo che ci sono a volte come capita spesso a me dei file o delle cartelle che in nessun modo possono essere eliminate cancellandole, possibile che Microsoft non abbia previsto di ovviare a problemi del genere. Viene segnalato che la cartella o file è illeggibile o danneggiata e non si può cancellare. Ho provato veramente in tutti i modi, spostandola, rinominandola, con Unloker e altre diavolerie, niente da fare, penso spariscano solo con la formattazione! Hai provato ad eliminarle in modalità provvisoria. Fai anche delle scansioni con antivirus e Malwarebytes.Se rilevano qualcosa metti il log di Malwarebytes e Hijackthis in Sicurezza virus.
|
|
|
Le cartelle sono vuote, i file sono illeggibili e danneggiati, ho provato la scansione con Malware, tutto ok, anche in modalità provvisoria non riesce ad eliminarle, le lascerò li, mi sembra però impossibile una cosa del genere e penso sia già capitata sicuramente ad altri.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yop Hai provato i suggerimenti del supporto Microsoft? http://support.microsoft.com/kb/320081/it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
che nome hanno queste cartelle ? e dove si trovano ?
|
|
|
Probabilmente la causa può essere da quelle indicate il danneggiamento del file System o la proprietà del file, però non capisco bene come ovviare.
|
|
Guest |