|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
scusate, vi chiedo se anche su win7 come su win xp esiste il "Ripristino di sistema" ?
Se si mi date il percorso e qualche dirtta sull'utilizzo?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Start->Pannello controllo->Sistema e sicurezza->Backup e ripristino->ripistino impostazioni sistema->apri ripristino configurazione di sistema l'utilizzo è quello di Wxp.
|
|
|
grazie molto gentile
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
epipactis ha scritto:Start->Pannello controllo->Sistema e sicurezza->Backup e ripristino->ripistino impostazioni sistema->apri ripristino configurazione di sistema l'utilizzo è quello di Wxp. A me risulta: Start --> Sistema --> Protezione sistema --> Ripristino configurazione di sistema. I tuoi passaggi sono esatti ?? Ti va di controllare ?? Thanks.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
In Windows 7 la procedura più pratica è di scrivere sulla barra Start cosa si vuole: "Ripristino", ed avremo tutte le opzioni che vogliamo.
|
|
|
square ha scritto:In Windows 7 la procedura più pratica è di scrivere sulla barra Start cosa si vuole: "Ripristino", ed avremo tutte le opzioni che vogliamo. Giusto square. Tra le tante questa mi era sfuggita. Queste cose, queste info, dovremmo tutti annotarle da qualche parte perchè la memoria si accorcia rapidamente, la mia intendo. Il mio computer è protetto con:
|
|
|
ok fino a qui ok, mi date il percorso, per vedere i punti di ripristino senza rischiare di farlo partire?
Ovviamente epre per win7.
Grazie
|
|
|
baddymatty ha scritto:ok fino a qui ok, mi date il percorso, per vedere i punti di ripristino senza rischiare di farlo partire?
Ovviamente epre per win7.
Grazie Da Start --> dove è scritto Tutti i programmi scrivi: punti di ripristino. Ti si aprirà una finestra a tendina con le voci che ti interessano. Il mio computer è protetto con:
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ci si può arrivare in vari modi. basta anche scrivere ripristino sul form di ricerca.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Si può usare anche l'opzione strumenti->ripristino sistema di Ccleaner
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
epipactis ha scritto:Si può usare anche l'opzione strumenti->ripristino sistema di Ccleaner purtroppo no, ccleaner permette solo la rimozione di uno di essi ma ci sei riuscito con gli altri suggerimenti?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:epipactis ha scritto:Si può usare anche l'opzione strumenti->ripristino sistema di Ccleaner purtroppo no, ccleaner permette solo la rimozione di uno di essi Mi permetto di obiettare. CCleaner rimuove tutti i punti di ripristino che vuoi. http://ppecile.blogspot.com/2009/06/ccleaner-220920-nuove-funzionalita.html
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
penso che sia sottinteso che puoi rimuovere piu' di uno, in quanto l'amico si riferiva ad un punto di ripristino.
|
|
Guest |