Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HDMI tra pc e tv Opzioni
robby72
Inviato: Thursday, November 04, 2010 7:34:52 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 4
Ciao a tutti ho bisogno dell'aiuto di ki capisce + di me tra pc e tv comncio col dire ke ho un portatile della Compaq un Presario CQ60 ed un tv-monitor Acer volevo collegare il pc allo scherno secondario con il cavo HDMI fin quì tutto bene si vede benissimo solo ke mi manca l'audio oggi sono andata in negozzio e spiegando al tipo se i cavi audio ke avevo preso andavano bene x il mio problema lui mi ha detto ke secondo lui ho qualche problema di settaggio dell'HDMI sul pc c'è qualcuno ke ne capisce + di me ke mi potrebbe dare una mano????
Un immenso grazie a ki lo farà.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 04, 2010 7:34:52 PM

 
tamagon
Inviato: Thursday, November 04, 2010 7:39:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,aspettando qualcuno che ti sappia rispondere,cerca di scrivere correttamente italiano,non è una ripresa,ma è molto più utile per capire il tuo problema,ciao
robby72
Inviato: Thursday, November 04, 2010 7:48:01 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 4
Ok mi dispiace ma scrivevo un pò di fretta mio figlio stava facendo il bagno.Anxious
cbbusto
Inviato: Thursday, November 04, 2010 10:41:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, vedo che sei una nuova iscritta, un saluto e benvenuta fra noi.
L'amico tamagon si riferiva al tipo di scrittura tipica segli SMS con le abbreviazioni tipo, K + X ecc. trattandosi
di problemi tecnici, più chiare sono le domande e meglio si potrà rispondere, comunque niente di male.
Riguardo al tuo problema, ha ragione l'addetto del negozio, non occorrono altri cavi perchè il cavo HDMI trasporta sia il video che l'audio, però mi risulta che il tuo notebook non abbia una porta HDMI, quindi come hai collegato
il cavo al pc? hai per caso usato un adattatore?
robby72
Inviato: Friday, November 05, 2010 3:18:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 4
Grazie per il benvenuto lo so che non era un rimprovero ma vi giuro avevo troppa fretta se no non scrivo mai così già per me che non sono molto(anzi per niente a riguardo pc)tecnica farvi capire il mio problema sarebbe impensabile comunque veniamo a noi la porta hdmi il mio pc ce l'ha e a furia di pasticciare (almeno ieri)l'audio sono riuscita ad averlo adesso ci riprovo e vedo se è stata solo una botta di c...lo.
cbbusto
Inviato: Friday, November 05, 2010 7:15:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se hai la porta HDMI allora tutto bene sitratta di attivare le uscite audio, dalla scheda video oppure da
Pannello di Controllo/Suoni e periferiche audio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.