Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un consiglio per comprare navigatore satellitare Opzioni
tommy2
Inviato: Thursday, November 04, 2010 2:46:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ciao a tutti vi chiedo se potete darmi qualche consiglio per comprare un navigatore satellitare. riquardo la marca e i prezzi. non disponendo di tante risorse mi orienterei sui piu economici.dimenticavo di dire che sia valido in tutta europa. tante grazie a tutti . ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, November 04, 2010 2:46:47 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, November 04, 2010 4:13:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Le due marche più diffuse sono Tom Tom e Garmin, io ti consiglierei Tom Tom i prezzi variano da un minimo di
90€ un su, con mappe di tutta Europa, ti conviene andare in un Centro Commerciale e visionarlo, evita acquisti online.
granuz88
Inviato: Thursday, November 04, 2010 4:56:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
cbbusto ha scritto:
Le due marche più diffuse sono Tom Tom e Garmin, io ti consiglierei Tom Tom i prezzi variano da un minimo di
90€ un su, con mappe di tutta Europa, ti conviene andare in un Centro Commerciale e visionarlo, evita acquisti online.


Perchè non acquistare online? Capisco i siti secondari, ma acquistare dai siti ufficiali è estremamente sicuro e comodo.

Anche Navigon è una buonissima marca. In particolare con questo modello QUI fanno una offerta che con soli 16 euro in più (oltre al prezzo del navigatore) hai il pacchetto di aggiornamento per 24 mesi, invece che a 84 euro.


By Granuz88
tommy2
Inviato: Thursday, November 04, 2010 5:22:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
tante grazie cbbusto e granuz. ciao
crilupa
Inviato: Thursday, November 04, 2010 9:38:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Assolutamente TomTom, è il più diffuso e online trovi l'assistenza se ne hai bisogno e punti d'interesse.
Acquistalo in un supermercato aspettando un'offerta, prendine uno modello base senza tante funzioni aggiuntive inutili al fine della navigazione.
johnnybravo
Inviato: Thursday, November 04, 2010 10:37:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 147
Io consiglio TomTom che oltre ad essere il più diffuso possiede un'assistenza, da tenere ben presente per questo tipo di articoli, davvero ottima (provata personalmente) e del tutto gratuita se si è in garanzia comprese le spese di spedizione. Inoltre essendo il più diffuso è più facile trovare sui canali di file-sharing gli aggiornamenti delle mappe.
granuz88
Inviato: Thursday, November 04, 2010 11:32:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Diciamo che tomtom è molto diffuso perchè è molto facile da craccare... nulla da dire sulla marca, ma ci sono, a parer mio, navigatori migliori.
TomTom ha capito che la pirateria può essere un vantaggio enorme, così come lo ha capito Autodesk con Autocad e tanti altri... Drool


By Granuz88
antonpaco
Inviato: Saturday, November 06, 2010 11:10:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non sono d'accordo sull'evitare gli acquisti on line, ci sono centinaia di negozi che vendono prodotti nuovi, imballati e in garanzia, personalmente ho comprato di tutto on line, dai videogiochi al computer portatile, basta un minimo di attenzione, si fa tutto on line, perche' non si dovrebbe comprare?
lupo215
Inviato: Saturday, November 06, 2010 8:34:59 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/10/2010
Posts: 6
Qualcuno può aiutarmi? Ho un Garmin Nuvi 1340, mi sono registrato al sito e ho scaricato l'aggiornamento. Siccome la mappa caricata sarebbe CN Europe NT 2010.10 se digito di andare a Parigi, mi dice nessuna corrispondenza trovata, così come se digito Madrid ecc. anche in Italia per molte vie e paesi midice la stessa cosa, qualcuno può aiutarmi?
3
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.