Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus avira antivir versione 10 Opzioni
cico70
Inviato: Thursday, November 04, 2010 8:31:55 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/16/2009
Salve a tutti.
Ho installato Antivir Personal Freeware 10 versione (la precedente non riscontravo nessun problema) ma quando inserisco ad esempio una penna usb (dove tra l'altro vi e' il programma codysafe) all'avvio mi informa di aver bloccato l'esecuzione del file (autorun.inf). Il file NON E' SICURAMENTE DANNOSO ed è indispensabile. Stesso problema riscontrato con altre penne usb dove all'interno vi è il predetto file per l'esecuzione automatica.
Voglio impedire che Antivir me ne blocchi l'esecuzione ma in nessun registro (per quanto io abbia potuto vedere) compare traccia del blocco operato da Antivir!!!
Mi viene detto, nel messaggio, "per maggiori informazioni consultare la guida in linea" ma, consultandola, non ho trovato nulla al riguardo. Ringrazio chiunque mi sappia rispondere.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 04, 2010 8:31:55 AM

a.roselli
Inviato: Thursday, November 04, 2010 10:49:56 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Sei proprio sicuro che la penna non sia infetta?

Ho installato Avira 10 per risponderti, non segnala nulla sulla penna neanche facendo una scansione completa.

In alternativa sostituisci Avira con Microsoft Essential
http://software.aiutamici.com/software?ID=11289

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cico70
Inviato: Friday, November 05, 2010 2:45:03 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/16/2009
Ho controllato la penna sempre con antivir ma nessuna infezione. Sto pensando che forse il predetto antivirus blocca per precauzione l'eventuale programma di esecuzione automatica presente nella penna per prevenire l'installazione di virus indesiderati. Sul forum di avira antivir c'è un'altra persona che lamenta lo stesso problema. In alternativa come mi hai consigliato installerò Microsoft essential.
Grazie e a presto.
fdaccc
Inviato: Friday, November 05, 2010 2:53:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Ciao,
Io ho installato Panda Usb Vaccine.
Esso va in conflitto con Avira, che segnala l'infezione nel File autorun.inf, quando metto la chiavetta per disinfettarsi, della chiavetta.
Sarà stato un piccolo Bug?
wubullo
Inviato: Friday, November 05, 2010 3:47:48 PM

Iscritto dal : 12/9/2009
Cari Aiutamici,
scusate se intervengo in questa discussione non per parlare del problema specifico, ma per accennare a una questione generale.

Premetto che sono un fan sfegatato di Avira da parecchi anni: lo installo e lo utlizzo da sempre, con grandissima soddisfazione (vi sto parlando delle versioni free 8 e 9).

Vi segnalo però, con rammarico, che secondo il parere di molti utenti la versione 10 è assolutamente indecorosa.

Ecco i link a due interventi postati proprio sul forum ufficiale italiano di Avira, che mi hanno molto colpito (tanto più perché stavo per effettuare l'aggiornamento dalla versione 9 alla 10!). Già i titoli dei topic sono allucinanti...

1) Avira 10? DA RITIRARE!!!!

2) Antivir versione 10, un disastro

Molti consigliano di tenersi stretti la versione 9, almeno fino a quando Avira la supporterà.

Un saluto e a presto!
fdaccc
Inviato: Saturday, November 06, 2010 2:31:59 PM

Iscritto dal : 12/12/2009
Disinstallo la 10 e installo la 9, a questo punto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme