Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto plug in... Opzioni
silviafady
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 9:59:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 15
Richiedo aiuto superurgente... No, diciamo che sono disperata visto che a lavoro ci hanno dato delle lezioni di inglese Wall Street da completare a casa dal loro sito. Io ho provato ad avviarle, ma mi sembra ci sia un problema inquanto richiedono i plug in Java Virtual Machine e Adobe Flash e il sito me li segnala come mancanti. Noto che, nella barra di explorer, mi dice che è in funzione coi componenti disattivati. Facendo click su Gestione xò, come stato sono tutti attivati e quindi nn ci capisco niente... Come cavolo posso fare? La cosa è problematica visto che sono già indietro di 3 lezioni on line, e ogniuna dura un'ora e mezza... E visto che lavoro full time, immaginatevi che bella prospettiva di farsi tutte quelle ore!!

Aspetto il vostro prezioso aiuto... Brick wall
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 9:59:42 PM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 10:23:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
silviafady ha scritto:
Richiedo aiuto superurgente... No, diciamo che sono disperata visto che a lavoro ci hanno dato delle lezioni di inglese Wall Street da completare a casa dal loro sito. Io ho provato ad avviarle, ma mi sembra ci sia un problema inquanto richiedono i plug in Java Virtual Machine e Adobe Flash e il sito me li segnala come mancanti. Noto che, nella barra di explorer, mi dice che è in funzione coi componenti disattivati. Facendo click su Gestione xò, come stato sono tutti attivati e quindi nn ci capisco niente... Come cavolo posso fare? La cosa è problematica visto che sono già indietro di 3 lezioni on line, e ogniuna dura un'ora e mezza... E visto che lavoro full time, immaginatevi che bella prospettiva di farsi tutte quelle ore!!

Aspetto il vostro prezioso aiuto... Brick wall


allora innanzitutto controlla se li hai e sono disattivati, in tal caso da internet explorer vai a strumenti>componenti aggiuntivi>

controlla se sono disponibili o se sono disattivati, dopodiché posizionati sul plugin ed eventualmente seleziona attiva.

La seconda ipotesi è che i suddetti plugin o sono mancanti o sono obsoleti, in tal caso installa le nuove versioni

eccoti i link con a corredo delle recensioni;

Adobe flash player : http://www.aiutamici.com/software?ID=11134

Java Runtime Environment : http://www.aiutamici.com/software?ID=11134

segui passo passo e non potrai sbagliare

fammi sapere ciao

silviafady
Inviato: Thursday, November 04, 2010 9:47:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 15
Ciao! Ho già provato a vedere se sono disattivati ma nell'elenco è tutto attivo, è questo che mi confonde ancora di +... stasera provo a riscaricarli utilizzando i tuoi link (purtroppo ora sono sul pc del lavoro)

p.s. può essere a causa della versione di Explorer? In questo caso, come faccio a vedere qual'è quella in uso ed eventualmente modificarla?
cbbusto
Inviato: Thursday, November 04, 2010 10:20:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
silviafady ha scritto:

p.s. può essere a causa della versione di Explorer? In questo caso, come faccio a vedere qual'è quella in uso ed eventualmente modificarla?


Per sapere quale vs di I.E. hai installata, clicca in alto sul punto interrogativo ? nella finestra che si apre clic su informazioni su Internet Explorer e li vedi la vs, ti consiglio di installare I.E. 8 se ancora non c'è, molto meglio
e più sicura delle precedenti vs.
Ciao
silviafady
Inviato: Thursday, November 04, 2010 8:36:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 15
ciao,

ho provato i link ma Java mi dice che è già installato mentre l'altro è sempre il link di Java e nn Adobe. Ho verificato ancora i componenti aggiuntivi, sono tutti attivi ma sto maledetto browser dice che sono disattivati... sto diventando matta... Brick wall Brick wall
miticoalex
Inviato: Thursday, November 04, 2010 8:44:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
silviafady
Inviato: Thursday, November 04, 2010 8:49:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
Posts: 15
ecco, bene... ho GIA' IE8...

miticoalex
Inviato: Thursday, November 04, 2010 9:30:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
allora fai cosi ; pannello di controllo >java panel control> avanzate>java predefinito browser , spunta attiva

in piu attiva plugin in java ,applica e ok

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.