Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
questa cosa ancora non l'ho risolta deltutto : vorrei ripristinare le spunte che ho tolto da opzioni internet-contenuto-completamento automatico e impostazioni completamento automatico, ho dovuto spuntare tutto perchè comparivano in barra indirizzi dei siti visitati precedentemente che volevo cancellare, pero' se ripristino le spunte ricompaiono gli indirizzi in barra ,ho provato in precedenza e sono ricomparsi, devo per forza spuntare tutto a tempo indeterminato per non farli piu' comparire o c'è un altra soluzione?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se inserisci le spunte a quelle voci e normale che ti mostra i siti visitati, se non li vuoi fvedere devi togliere le spunte. Svuota i file temporanei per eliminare le vecchie voci. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
se vado in impostazioni file temporanei internet e cronologia ci sono le seguenti voci impostati dal tecnico che mi ha installato pc: Ricerca versioni piu' recenti delle pagine memorizzate: all'apertura della pagina web niente spunta all'avvio di internet explorer niente spunta automaticamente qui c'è la spunta Mai qui niente spunta
E se fosse da queste impostazioni che posso fare in modo che non risultino piu' siti visitati in precedenza nella barra indirizzi e possa cosi tornare a rimettere le spunte nelle impostazioni quelle contenuto-completamento automatico ??
|