|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao, ho cercato di creare un collegamento sul desktop di tiscali mail per fare prima, a leggere la mia posta, ma finestra mi risponde impossibile creare collegamento, accertati che ci sia spazio sufficiente sul disco. Mi sai dire perchè nn riesco a creare questo collegamento?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
per entrare nella posta serve una password , quindi con il tuo sistema ( valido per tutti ) ti viene negato direttamente l'accesso :O)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Questa mi mancava, come si fà a creare un collegamento ad un account mail sul desktop? E a cosa serve crearlo, basta avere il collegamento ad Outlook o ad altri client mail e avviarlo, non é che avere un solo account sul desktop si risparmia tempo. Spiegatemi grazie
|
|
|
la password ce l'ho di tiscali, solo volevo creare un icona sul desktop come con internet explorer, outlook nn ce l'ho l'informatico che mi hai installato me l'ha sconsigliato..
|
|
|
.... prova con questa pagina .... se funziona la puoi mettere anche vicino start :O) http://mail.tiscali.it/cp/sso/Login.jsp?d=tiscali.it&fpp=197314470564
|
|
|
spiritoso..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Puoi usare Windows Mail.Ci metti tutti gli account di posta che usi e poi crei un collegamento sul desk,così non avrai solo Tiscali a portata di clik ma anche tutti gli altri.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per creare sul desktop il link di una pagina web, in questo caso la pagina per leggere la posta, basta prendere l'icona del sito e spostarlo sul desktop, ma devi farlo prima di inserire username e password altrimenti ti darà errore alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
@xill ..... spiritoso perchè ? ti ho risposto !cosa vuoi di più ? ti ho scritto la pagina dove chiedi ... per entrare a leggere la posta .... al limite potevi solo confermare e ringraziare ... :O(
|
|
|
a.roselli ha scritto:Per creare sul desktop il link di una pagina web, in questo caso la pagina per leggere la posta, basta prendere l'icona del sito e spostarlo sul desktop, ma devi farlo prima di inserire username e password altrimenti ti darà errore ti ringrazio..è proprio la risposta che cercavo, ciao
|
|
Guest |