|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
faccio tanto per diffondere ubuntu tra i miei conoscenti ma poi accadono queste cose inspiegabili che fanno innervosire i neofiti che utilizzano il pc solo per internet
sul netbook msi u100 al riavvio dalla sospensione il wireless non funge, bisogna riavviarlo. ho cercato dappertutto... c'è una soluzione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Se Intendi che bisogna riavviare, solo la connessione è normale,(hai provato?)se invece riavviare proprio il pc non dovrebbe succedere. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 95
|
Ciao ogni volta ti chiede la passwoord ecc. è normale poi puoi metterlo in automatico in modo che appena accendi il pc si coonnetta al router. Se è questo che vuoi ti dico come farlo.
p.s. anche io pensavo quelle cose all'inizio su ubuntu ma ora non riesco farne a meno preferisco mille volte linux ad altri sistemi operativi.
Ciao
|
|
|
devo riavviare l'intero pc.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 95
|
L'intero pc ma quando tenti di connetterti ti esce qualcosa o ti dà connesso ma poi non va.
|
|
|
l'applet va senza speranza a tentare di connettersi alla linea che trova ma non riesce a superare lo scoglio dell'autenticazione.
adesso ho problemi anche su un altro pc con la 10.04 ne con wicd ne con NM riesce ad accettare la password (password errata) le ho provate tutte. ho il router di alice... qualcuno saprebbe indicarmi come settare il wifi da shell? devo disinstallare nm?
|
|
Guest |