Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione c.o.d2 Opzioni
max48
Inviato: Sunday, October 31, 2010 11:50:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/2/2003
Non riesco a reinstallare Call of Duty 2 , ( ci giocavo fino a 3 mesi fa) poi non è piu' partito e l'ho disinstallato.
Ora all'avvio del cd mi appare una finestra di avv. con scritto '' il programma presenta problemi di incompatibilità noti''.....
e poi '' Prima di installare questo programma installare l'ultima versione di Macromedia flash''
Ora il fatto è che quando cerco di scaricare flash player ultima versione mi esce un avviso dicemdomi che il mio browser(googlecrome) contiene già installata l'ultima versione.... quindi non puo' scaricarmelo.................ma invece il cd di c.o.d non lo vede!!
Come posso risolvere ??? devo provare con altro browser?
Grazie per eventuali risposte.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 31, 2010 11:50:05 AM

wolfestein
Inviato: Sunday, October 31, 2010 5:36:09 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Prova a scaricarlo con IE.Prima di installare il flash dai una ripulita al pc con Ccleaner registro compreso e ai file temporanei digitando in start questa stringa %temp%.
Prova ad installare CoD2 usando l'opzione Esegui programmi creati per versioni precedenti di Windows.
max48
Inviato: Sunday, October 31, 2010 6:05:57 PM

Iscritto dal : 1/2/2003
Preciso che dal pannello di controllo in programmi e funzionalità mi risultano installati sia flah player 10 activex che flash player 10 plugin..
quindi non so se la soluzione è scaricarli nuovamente....che dici?
grazie
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 02, 2010 12:13:20 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
max48 ha scritto:
Preciso che dal pannello di controllo in programmi e funzionalità mi risultano installati sia flah player 10 activex che flash player 10 plugin..quindi non so se la soluzione è scaricarli nuovamente....che dici?grazie

Non credo.Comunque prova a fare le pulizie che ti ho indicato e prova a installarlo con l'opzione che ti ho detto.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme