|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
Non riesco a reinstallare Call of Duty 2 , ( ci giocavo fino a 3 mesi fa) poi non è piu' partito e l'ho disinstallato. Ora all'avvio del cd mi appare una finestra di avv. con scritto '' il programma presenta problemi di incompatibilità noti''..... e poi '' Prima di installare questo programma installare l'ultima versione di Macromedia flash'' Ora il fatto è che quando cerco di scaricare flash player ultima versione mi esce un avviso dicemdomi che il mio browser(googlecrome) contiene già installata l'ultima versione.... quindi non puo' scaricarmelo.................ma invece il cd di c.o.d non lo vede!! Come posso risolvere ??? devo provare con altro browser? Grazie per eventuali risposte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a scaricarlo con IE.Prima di installare il flash dai una ripulita al pc con Ccleaner registro compreso e ai file temporanei digitando in start questa stringa %temp%. Prova ad installare CoD2 usando l'opzione Esegui programmi creati per versioni precedenti di Windows.
|
|
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
Preciso che dal pannello di controllo in programmi e funzionalità mi risultano installati sia flah player 10 activex che flash player 10 plugin.. quindi non so se la soluzione è scaricarli nuovamente....che dici? grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
max48 ha scritto:Preciso che dal pannello di controllo in programmi e funzionalità mi risultano installati sia flah player 10 activex che flash player 10 plugin..quindi non so se la soluzione è scaricarli nuovamente....che dici?grazie Non credo.Comunque prova a fare le pulizie che ti ho indicato e prova a installarlo con l'opzione che ti ho detto.
|
|
Guest |