|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 26
|
Ciao ho provato con la ricerca nel forum e nel sito majorana ma non sono riuscito a trovare una procedura per importare i dati account e le impostazioni delle cartelle da Thunderbird installato su XP a quello installato sulla plus6. Forse non è possibile? Devo riscrivermi tutti gli account uno ad uno? E le mail salvate nelle cartelle? Grazie a chi saprà suggerirmi un metodo che funziona. Max
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
C' è un'estensione per thunderbird ma non sono sicuro se faccia o meno al caso tuo: ImportExportTools ciao
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Scusa(te)mi ma non me la cavo parecchio; spero non ingombrare troppo il sito. Spero ti sia più chiaro di quanto detto prima per thunderbird. questa schermata utilizzando thunderbird con ubuntu del prof.
|
|
|
ok grazie ma questo mi pare vada bene se devo portare da win a win , o da ubuntu a ubuntu? Ok intanto faccio una ricerca per win, io conosco mozilla backup e infatti da win a win uso quello, fino adesso ho usato evolution su ubuntu, ma mi trovo meglio con thunderbird, e vorrei continuare a trovarmi lo stesso ambiente che ho su XP. In ogni caso grazie del consiglio, non conoscevo quella utility e adesso ne ho imparato una in più ;-)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
in questa discussione da thunderbird a evolution ubuntu hanno risolto. Bilodiego
|
|
|
Grazie ma non è esattamente ciò che voglio fare, a me interessa passare da thunderbird in win a thunderbird in ubu. in ogni caso mi adatterò se non è possibile altrimenti... grazie Max
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Guarda qui e anche quiStavolta dovrebbe essere quella buona Bilodiego
|
|
Guest |