Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non mi arriva piu e mail da libero Opzioni
maax70
Inviato: Friday, January 02, 2004 11:15:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/6/2002
Posts: 0
inanzomplimenti per il sito
il mio problema e che non riesco piu a ricevere e mail con libero il mio indirizzo e maax70@libero.it se mi spedite una e mail la posso solo vedere dal sito di libero e non me la scarica piu sul Outlook Espress visto che adesso ho cambiato indirizzo che e maax70@tin.it come faccio a avvisare chi mi scrive che ho cambiato indirizzo
sul Outlook Espress o impostato una regola chi srive a maax70@libero.it inoltra a maax70@tin.it ma come faccio invece per l'impostazione sul sito di libero?
grazie di tutto
Sponsor
Inviato: Friday, January 02, 2004 11:15:42 PM

 
dueclic
Inviato: Friday, January 02, 2004 11:46:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/24/2003
Posts: 1
vai direttamente da libero
selezioni l'email che ai ricevuto
e clicca su inoltra dopo avere scritto la tua nuova email.la riporti sulla tua nuova casella
pippo.fo
Inviato: Saturday, January 03, 2004 12:58:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... dal mese di ottobre LIBERO non permette più il download della posta da parte di altri provider.
Quindi se tu ti colleghi con un server diverso da quello di libero l'outlook non sarà più in grado di scaricarti la posta in quanto non più autorizzato.
Se invece la tua connessioen ad Internet avviene tramite Libero potrai continuare a ricevere tutta la tua posta come prima.
Per visualizzare la posta di libero devi dunque andare nella home page di libero ed accedere alla tua casella di posta.
Letta al posta se qualcuna è interessante e la vuoi archiviare su Outlook selezioni INOLTRA e te la spedisci al nuovo indirizzo.
In quanto all'avviso del cambio di indirizzo ....fallo manualmente ... NUOVO MESSAGGIO ...e avvisi gli amici che in futuro dovranno usare il nuovo indirizzo.
Ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.