|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao volevo sapere se esisteva un programma per salvare l'intero disco direttamente masterizzato su dvd e avviabile da questo in caso di ripristino.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Leggi la guida di alfonso alla protezione del PC, QUI..
|
|
|
cbbusto ha scritto:Leggi la guida di alfonso alla protezione del PC, QUI.. si avevo letto ma a me serviva in un solo dvd con anche il boot tipo i dvd che creava ghost 2003 se non sbaglio che aveva boot e sistema salvato sul primo cd/dvd
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non conosco Ghost, ma non credo sia possibile mettere su un dvd il boot d'avvio e il S.O. Vediamo se alfonso ha qualche idea.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
jpgjpg ha scritto:ciao volevo sapere se esisteva un programma per salvare l'intero disco direttamente masterizzato su dvd e avviabile da questo in caso di ripristino. Puoi creare un CD oppure un floppy di boot per il relativo ripristino. Ghost o altro SW per creare immagini disco. Il backup sarebbe meglio farlo su un HD diverso dal "C" (magari esterno) e da CD/DVD. Sono contrario ai CD/DVD perchè potrebbero, dopo masterizzati, non essere più letti. Inoltre si dovrebbero usare CD/DVD rescrivibili altrimenti per i successivi backup occorrerebbero altri supporti ottici. E dei vecchi cosa ce ne facciamo ?? Il mio PC è protetto da:Il delirio di onnipotenza è definito come una falsa certezza soggettiva non modificabile né con la logica, né con l'evidenza, ne col dialogo.______________________________
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Guarda se questo potrebbe essere adatto alle tue esigenze. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@jpgjpg ..... non è che stai parlando di nlite ? :O)
|
|
|
maopapof ha scritto: @jpgjpg ..... non è che stai parlando di nlite ? :O)
no no non centra nlite
|
|
|
bilodiego ha scritto:Guarda se questo potrebbe essere adatto alle tue esigenze. Bilodiego no anche questo richiede un cd di boot
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
se si ripristina un intero disco in cui è installato il s.o. mi risulta che un cdboot sia inevitabile, giusto per curiosità informatica, perchè trovi così pregiudiziale il dover inserire un cdboot a se stante, se comunque ottieni il risultato voluto? Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:se si ripristina un intero disco in cui è installato il s.o. mi risulta che un cdboot sia inevitabile, giusto per curiosità informatica, perchè trovi così pregiudiziale il dover inserire un cdboot a se stante, se comunque ottieni il risultato voluto? Bilodiego non è per me' è per amici che sono incompetenti in materia e gia' a fagli capire come funziona con 1 solo cd/dvd c'è da sudare immaginati a spiegare anche il cd di boot
|
|
Guest |