un saluto al forum e poi ho un problema col copia e incolla di file che ho su una partizione (DATI) e che voglio copiare anche su un'altro HD sempre sul PC mi esce questo messaggio:
impossibile copiare xxxxxx accesso negato. controllare che il disco sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso. il problema che me lo fa solo su alcuni file e non tutti. ho XP sp3 versione Mod di ICE v6 e COMODO antivirus che disattivo nel copia e incolla perche mi trova troppi falsi positivi. al momento ho risolto con un programma di Backup trovato qui sul forum con tanto di guida esplicativa ( FBackup 4 ) e la copia avviene regolarmente ma riprovando a copiare determinati file me lo impedisce regolarmente e bada bene non sono file attivi ma utility varie salvate di cui ne voglio fare piu' copie. non riesco proprio a capire e se puo essere utile sempre con la guida del forum ho usato felicemente Macrium Reflect e l'immagine che ho salvato perfettamente funzionante l'ho poi reinstallata su altro HD sempre residente sul solito PC. per l'esattezza su questo PC ho tre HD con tre OS + una partizione dati ognuno. non sono in multiboot esattamente quando voglio far partire un OS cambio la precedenza da bios e gli OS sono Windows 7, ICE Advanced e sull'ultimo appunto la copia di Macrium di ICE Advanced.