Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avg antivirus Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:24:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, da ieri l'altro ho aggiornato avg antivirus, disinstallando la vecchia versione per installare l'ultima presente sul forum(lo avevo anche scritto in un post, purtroppo non c'e' stata risposta), adesso ho acceso il pc e il firewall (pc tools firewall plus) continua a mandarmi questi messaggi che per quanto io autorizzi, il messaggio riesce sempre, cosa posso fare??
http://i52.tinypic.com/mbmru0.jpg


non posso stare sempre ad autorizzare, ci deve essere un modo definitivo, almeno spero.

grazie

p.s; per favore cliccate sul link perche' stamane non riesco a caricare lo screenshot
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:24:24 AM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:26:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, ho visto il link e chiede solo l'autorizzazione, sono i soliti casini di PC Firewall.
Visto che nessuno ti risponde, d'altronde non si tratta di infezioni, ti dico chiaramente la mia opinione.
AVG è uno dei peggiori antivirus free in circolazione, quindi ti consiglio di eliminarlo e installare uno dei migliori:
Microsoft Security Essentials, lo usa anche alfonso, oppure Avira.
Stesso discorso per PC Firewall un disastro crea solo casini, io non uso firewall, solo quello di XP, però se ne
vuoi uno valido leggero e facile, installa Outpost indicato da alfonso, che non ti da quella fastidiosa finestra di autorizzazioni, impostato all'inizio fa tutto da solo e le autorizzazioni le da in automatico per i siti sicuri, lo
scarichi da QUI..

Questi sono i miei consigli amichevoli, poi la decisione è tua. Naturalmente conosco bene i programmi perchè li ho provati tutti.
Ciao Speak to the hand Speak to the hand

P.S.-Non continuare ad aprire topic, rispondi sempre quì.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:44:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
grazie per avermi dato il tuo parere, io non ho installato avg perche' mi e' simpatico, ma perche' mi e' stato consigliato qui, sul forum, anche perche' e' anche antispyware, prima usavo avast, ora lo uso su' un'altro pc, cmq quegli avvisi sembrano esser terminati, ma ne sono usciti tanti, spero che si sia risolto.

ciao
maopapof
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 10:18:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
disinstalla pc firewall e poi lo rinstalli ...ciao ;O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.