Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

opinioneantivirus Opzioni
obiuankenobi
Inviato: Monday, October 25, 2010 7:02:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2008
Posts: 117
Attualmente possiedo norton 360 come antivirus e sta scadendo l'abbonamento. Alcuni mi hanno detto cheKaspersky è più performante.Qualcuno sa darmi un consiglio?
Ciao Obiuan e byePray
Sponsor
Inviato: Monday, October 25, 2010 7:02:22 PM

 
miticoalex
Inviato: Monday, October 25, 2010 7:25:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
obiuankenobi ha scritto:
Attualmente possiedo norton 360 come antivirus e sta scadendo l'abbonamento. Alcuni mi hanno detto cheKaspersky è più performante.Qualcuno sa darmi un consiglio?
Ciao Obiuan e byePray


Obiuan ,norton negli ultimi anni si sta perfezionando sempre Più, e poi come dici hai il 360 che è il Più completo dei

prodotti norton.

comunque tiene testa alla grande a kasper.

ciao



maopapof
Inviato: Monday, October 25, 2010 7:56:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
il miglior antivirus è il tuo modo di andare in net... cioè pensarci due volte al click veloce ? :O)

cbbusto
Inviato: Monday, October 25, 2010 10:25:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io non vedo l'opportunità di spendere soldi per un antivirus, ci sono dei FREE molto validi, Microsoft Security Essentials è uno dei migliori e tiene testa anche ai programmi commerciali, tieni presente che è anche un buon antispyware e antimalware, e poi come giustamente detto da mao, nessun antivirus è in grado di proteggerti in modo assoluto se non si è accorti quando si naviga.
antonpaco
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 4:55:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
perche' spendere soldi per un antivirus? su questo stesso sito alfonso fa delle ottime recensioni con installazioni passo passo dei 3 migliori antivirus in italiano e gratuiti, te li metto in ordine alfabetico, scegli tu in perfetta autonomia, sono tutti ottimi, AVAST,AVG,AVIRA.
ecofive
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 4:59:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Io metterei Avira oppure Microsoft Security Essentials. Ricordati di usare il tool per rimuovere Norton:
https://solutions.symantec.com/sdccommon/asp/symcu_defcontent_view.asp?ssfromlink=true&sprt_cid=2cbb4925-71af-44f4-83af-5dcfd2f60409&docid=20070816074144EN

Ciao.
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 5:44:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
antonpaco ha scritto:
perche' spendere soldi per un antivirus? su questo stesso sito alfonso fa delle ottime recensioni con installazioni passo passo dei 3 migliori antivirus in italiano e gratuiti, te li metto in ordine alfabetico, scegli tu in perfetta autonomia, sono tutti ottimi, AVAST,AVG,AVIRA.


Antonpaco hai dimenticato il migliore, MSE che lo stesso alfonso sta usando da diversi mesi, mentre AVG è uno dei peggiori, d'accordo su Avira e Avast.
Per quanro riguarda Avira, c'è una promozione che permette di installare AviraAntivirPremium gratis per 6 mesi, compilando un modulo, si riceverà una mail con la chiave della licenza.
Questa vs più completa, comprende Antivir Mail Guard e Antivir Web Guard, è molto probabile che alla scadenza, la promozione venga prorogata. QUI
thepiratebay
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 7:39:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
credo che di "migliori" non esistano, ma perchè si parla di peggiori ? sicuramnete non si raggiunge in ogni caso una sicureza 100%
tanto per la classifica inserirei pure panda antivirus metti le nomination in un urna buona fortuna
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:26:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
thepiratebay ha scritto:
credo che di "migliori" non esistano, ma perchè si parla di peggiori ? sicuramnete non si raggiunge in ogni caso una sicureza 100%
tanto per la classifica inserirei pure panda antivirus metti le nomination in un urna buona fortuna

Su panda non posso pronunciarmi perchè non l'ho mai provato, per il resto bastava leggere bene i precedenti post ed avresti risparmiato la battutina.
Mio post di ieri: "e poi come giustamente detto da mao, nessun antivirus è in grado di proteggerti in modo assoluto se non si è accorti quando si naviga. "
tamagon
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:36:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
un mio amico formatta tutti i mesi,poi ne prende uno a pagamento in versione prova e non ne acquista mai.almeno cosi' mi dice....Think
palombaronero
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:45:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2010
Posts: 206
tamagon ha scritto:
un mio amico formatta tutti i mesi,poi ne prende uno a pagamento in versione prova e non ne acquista mai.almeno cosi' mi dice....Think


E' fattibile ma solo se dopo la formattazione cambia il nome al computer.
tamagon
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 9:46:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
palombaronero ha scritto:
tamagon ha scritto:
un mio amico formatta tutti i mesi,poi ne prende uno a pagamento in versione prova e non ne acquista mai.almeno cosi' mi dice....Think


E' fattibile ma solo se dopo la formattazione cambia il nome al computer.


te la butto li,lui dice cosi' ciao
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 26, 2010 11:52:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
tamagon ha scritto:
un mio amico formatta tutti i mesi,poi ne prende uno a pagamento in versione prova e non ne acquista mai.almeno cosi' mi dice....Think

Dev'essere un tipo strano il tuo amico, installa antivirus commerciali in prova, forse perchè li ritiene migliori dei FREE, e poi formatta tutti i mesi???? lo fa per divertimento per passare un pò di tempo o è sempre infettato?
Tanto vale fare l'immagine di riserva. Ognuno ha le sue manie.
solfami
Inviato: Wednesday, October 27, 2010 10:34:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
tamagon ha scritto:
un mio amico formatta tutti i mesi,poi ne prende uno a pagamento in versione prova e non ne acquista mai.almeno cosi' mi dice....Think

L'amico non riformatta ma rimonta un'immagine senza i prog a scadenza,
così poi li rimonta sulla macchina vergine e riparte il periodo di prova.
E almeno non ha "cadaveri" in sospeso,
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.