|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Per gli amanti della natura, un link per scaricare una mia presentazione di macrofoto: http://www.sendspace.com/file/wrxcwz per la cronaca, l'ultima immagine è quella di una tarma.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Complimenti epi, ottimo lavoro.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Complimenti epi, ottimo lavoro. Grazie amico!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Bellissime foto(come sempre),alcune "bestie" un po' meno. Mi chiedo però (vista la "frenesia" dei soggetti)........ di quanta pazienza disponi o che passo leggero ti ritrovi.
|
|
|
francesca64 ha scritto:Bellissime foto(come sempre),alcune "bestie" un po' meno. Mi chiedo però (vista la "frenesia" dei soggetti)........ di quanta pazienza disponi o che passo leggero ti ritrovi. Nessun passo leggero, solo molta pazienza e conoscenza dei soggetti. Talvolta sono immobile anche per qualche quarto d'ora e poi ci vuole una prontezza fulminea allo scatto, soprattutto con qualche farfalla. Mosche,e tarme sono invece soggetti alquanto tranquilli (soprattutto le tarme dopo un buon pasto di lana....)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
epipactis ha scritto: Mosche,e tarme sono invece soggetti alquanto tranquilli (soprattutto le tarme dopo un buon pasto di lana....) Le prime in casa mia ci sono di rado e se qualcuna c'è ho un mio sistema per farle uscire: ognuno a casa propria :-) Le seconde in casa mia proprio non ci sono: la lana è solo mia ed è tutta profumata di antitarme Non sono così caritatevole da sfamare anche loro... Bellissimo video realizzato con altrettante bellissime foto
|
|
Guest |