Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con xp pro Opzioni
goldgrass61
Inviato: Sunday, October 24, 2010 6:10:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2009
ciao a tutti,penso di aver beccato qualcosa,dopo aver riacceso il pc ieri,l'antivirus Avira guard non partiva,ho cercato di farlo avviare, mi dava error xxx,cliccando sull'avviso il pc e incominciato ad a riavviarsi,e mi usciva sempre un errore diverso.
fatto partire scansione con Avira non giunta a termine per riavvio,tentata scansione con malwarebyte,stesso risultato tenetato in mod.provvissoria uguale,riavvio dopo aver fatto partire il programma.
alla fine ho provato con il ripristino di sistema,e mi e uscito un avviso che diceva,che il softwere ha dovuto prendere un file da una copia,ma dopo il riavvio nessun cambiamento,anzi altri avvisi tipo,la memoria non poteva essere letta o scritta ,piu altri errori.
ultimo tentativo con il disco di ripristino,lo inserisco tasto R schermata con una serie di errori,rinuncio all'installazione di xp per il momento,provo con una copia di ubuntu 9.10,inserisco il disco, prova ubuntu senza installare, mi esce la stessa serie di errori disco.Ho rinunciato lasciando il pc con la schermata nera della scelta dell'avvio di xp in provvisoria o normale e non va oltre
forse qualcuno ha un idea di cosa mi sono beccato.Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, October 24, 2010 6:10:30 PM

wolfestein
Inviato: Sunday, October 24, 2010 9:30:06 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Se il pc non si avvia con Ubuntu non credo che sia una questione di virus ma hardware.Se ci riesci prova a fare uno scan disk.
gemboy90
Inviato: Sunday, October 24, 2010 9:52:18 PM

Iscritto dal : 9/21/2003
ultimo tentativo con il disco di ripristino,lo inserisco tasto R schermata con una serie di errori,
rinuncio all'installazione di xp per il momento ..... perchè ? era la cosa giusta a meno che con ctrl alt canc vedi cosa blocca il pc nella sezione applicazioni oopure falla partire al minimo delle applicazioni ( msconfig ) oppure è come dice wolfestain , ciao
goldgrass61
Inviato: Monday, October 25, 2010 1:01:46 PM

Iscritto dal : 3/31/2009
gemboy90 ha scritto:
ultimo tentativo con il disco di ripristino,lo inserisco tasto R schermata con una serie di errori,
rinuncio all'installazione di xp per il momento ..... perchè ? era la cosa giusta a meno che con ctrl alt canc vedi cosa blocca il pc nella sezione applicazioni oopure falla partire al minimo delle applicazioni ( msconfig ) oppure è come dice wolfestain , ciao

si è bloccato sulla schermata di avvio provvisorio ma non va oltre,ovvero si riavvia senza entrare nemmeno in provvisoria.
wolfestein
Inviato: Monday, October 25, 2010 4:15:32 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Se il pc non si avvia neppure con Ubuntu il guasto è hardware come ti ho già scritto sopra,forse l'hd.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme