Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

plugin Windows Media Players 11 X Windows 7..??? Opzioni
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 11:20:50 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
Ciao.. la mia domanda è .. ho comprato il portatile con sistema operativo Windows 7.. e per sentie la radio del estero devo scaricare il plugin Windows Media Players 11... MA... non lo trovo d'oh! (gratis)Brick wall ... come dovrei fare? Grazie d'anticipo per le vostre risposte... a fra poco .. (spero) ...Pray
ciao!!Anxious
Sponsor
Inviato: Saturday, October 23, 2010 11:20:50 AM

 
miklaus
Inviato: Saturday, October 23, 2010 11:23:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Guarda QUI vedi se ti puo essere utile.Ciao.

edit:oppure prova ad aggiornare a media-player 12.

flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 11:59:22 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
http://www.ligaditas.com/usa.htm

Ciao.. grazie mille.. peròòòò---- l'ho scaricato.. ma ugualmente non mi fa andare avnti.. mi richiede sempre el Plugin W.M.P. 11.... Perchè... Il mio pc. è new... io vorrei solo ascoltare music da questo sito che ti ho descritto sopra nel link... Mi aiuti!!! Grazie!!!
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 12:04:50 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
poi.. se non disturbo tanto... Prima mentre aspettavo risposte..volevo cambiare la mia immagine con una mia foto.. ma.. nn c'è verso.. non mi carica la foto..ho condiviso pure con questo browser ma.. niente... ho compresso la foto..ma... niente... devo rimanere con i fiorellini..per forza???.. perfino.. Ho cancellato i fiori e ho caricato da capo la immagine..e riescono i tulipani!!! consigli??? Grazie!!
miklaus
Inviato: Saturday, October 23, 2010 12:15:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Per mia immagine intendi l'immagine dell'account.Se si tratta di questo segui quasta procedura:
-clic i un punto vuoto del deskpot>personalizza>cambia immagine accout>cerca altre immagini.

miklaus
Inviato: Saturday, October 23, 2010 12:28:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
flocar ha scritto:
http://www.ligaditas.com/usa.htm

Ciao.. grazie mille.. peròòòò---- l'ho scaricato.. ma ugualmente non mi fa andare avnti.. mi richiede sempre el Plugin W.M.P. 11.... Perchè... Il mio pc. è new... io vorrei solo ascoltare music da questo sito che ti ho descritto sopra nel link... Mi aiuti!!! Grazie!!!


Sono andato sul sito da te segnalato alcune imittenti si collegano altre no.
Io uso wmp 12 su w7.Ciao.

flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 12:41:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
Grazie cmq.. per la tua gentilezza... Proverò fino all'infinito e oltre!! hahah.. Con il vecchio pc..il sist.op. era Vista è riuscivo a sentire nn tutte ma quelle che mi interessavano si... cmq... vediamo se riesco a risolvere questa cosa... Grazie di nuovo!!!! Applause
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 1:22:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
HO TROVATOOOOOO!!!!!... sempre qui girando un po'... ma trovato!!! adesso sto ascoltando music!!!! e la mia foto caricata pure!!! BENE... tutto grazie a POLARBEAR....!!! se volete risolvere pure voi.. Cercatelo... e troverete!!! FANTASTIC!!!...Ringrazio a tutti!!!!Applause Applause Applause Applause Dancing Dancing Dancing Dancing
miklaus
Inviato: Saturday, October 23, 2010 1:36:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Felice per te.Buon fine settimana.

a.roselli
Inviato: Saturday, October 23, 2010 3:11:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Prova a usare Radiosure per ascoltare la radio, ci sono oltre 15.000 stazioni di cui circa 300 in lingua italiana

http://software.aiutamici.com/software?ID=80354

Per quanto riguarda l'immagine personale nel forum, se continui a vedere quella vecchia e perché rimane memorizzata nella cache dei file temporanei, usa CCLEANER per svuotare la cache e al prossimo avvio del forum vedi l'immagine cambiata.

http://software.aiutamici.com/software?ID=11223



alfonso_aiutamici@hotmail.it

flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 4:45:09 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
Grazie... per tutto...

Alfonso come avrai visto son riuscita a far tutto... i consigli che mi hai dato sono molto utili.. ccleaner l'avevo già scaricato da te... la radio invece lo farò subito!!! GRAZIEE!!!! Sai.. da quando ti ho trovato ..se devo scaricare. domandare, informarmi su un qualsiasi software.. vengo sempre da te.... il tuo sito mi da molte gratificazioni... e se non altro sicurezza al scaricare qualsiasi software....

dI NUOVO.. grazie!!!Applause Applause Applause Applause Applause
flocar
Inviato: Saturday, October 23, 2010 4:49:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2010
Posts: 23
MIKLAUS... Sei stato il primo a darmi una mano.. e per questo ti ringrazio tanto...

Buon Weekend anche a te!!! Ciao alla prossima!!!Dancing Dancing Dancing
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.