|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/28/2010 Posts: 52
|
ciao ho da poco acquistato una chiavetta per la connessione a internet della wind , il primo mese è andato tutto bene viaggiava veloce quanto la dsl ora invece è lentissima (384 kb) ho eseguito una diagnosi nel centro di connessioni e mi ha rilevato questo errore:diagnostica di rete:impossibile comunicare con server dns 193.70.152.25.io non sono molto competente in questo campo se non per le piccole cose quindi vi chiedo un aiuto,ha qualche cosa che non va il mio computer oppure è la chiavetta? . ho windows vista e ho già ricaricato la chiavetta .grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Chiama la Wind ed esponi il problema.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io ho avuto un problema simile al tuo lo scorso anno con una chiavetta della tre, dopo un paio di settimane che andava bene e' diventata lenta, ho chiamato la tre e mi hanno risolto subito il problema facendomi cambiare un settaggio delle impostazioni, nel manuale incluso nella confezione dovresti trovare i numeri di relefono x contattarli.
|
|
Iscritto dal : 7/28/2010 Posts: 52
|
fatto mi hanno detto che avevo superato i 10G e che aveva rallentato per questo ma io avevo già controllato il consumo e era 6,4G adesso mi hanno detto di aspettare 24 ore e sarebbe andata di nuovo a velocità normale ,staremo a vedere.....
|
|
Guest |