|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
Da un po di tempo il computer mi chiede di effettuare l' aggiornamento java. Io scarico i file avvio l'aggiornamento e mi si blocca, dicendomi che non si può fare per il seguente motivo: bin/awt.dll :Old file not found However, a file of the same name was found. No upate doe since file contents do not match. che cosa devo fare? Abbiate pietà per un povero novellino, spiegatemi passo passo le operazioni, altrimenti faccio come le precedenti occasioni, inizio e lascio perdere perchè non ci capisco più nulla. vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova a scaricare semplicemente il download sul tuo desktop poi disattivati dal net e lo installi ..... e riattivi il net solo quando lo chiede ....ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scarica Java dal sito ufficiale QUI poi clicca su Download gratuito di Java, una volta scaricato fai doppio clic sul file jxpiinstall.exe e lo installi, segui le istruzioni e dovrebbe andare tutto bene.
|
|
|
Mi dispiace cari Amici ho provato ambedue le soluzionima non fuzionano. Avete altri consigli? C'è qualcun altro Aiutamico che mi può aiutare? Vi ringrazio comunque, ho la necessità di risolvere la questione perchè mi si stanno creando problemi di visualzzazione mentre navigo. Di nuovo grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Scarica il Java da aiutamuci e salvalo dove vuoi. Disinstalla completamente il Java da installazione e applicazioni,dai una ripulita con Ccleaner riavvia il pc e installa il file che hai scaricato.
|
|
|
Caro Wolfestein tu intendi dire da pannello di controllo-installazioni applicazioni? Ce ne sono installate 4, ( java(TM) 6 update 2, java(TM) 6 update 3, java (TM) 6 update 7, java(TM) 6 update 20) se le tolgo non combino qualche guaio? Io non sono bravo con il computer, lo devo proprio fare? Grazie amico, attendo una tua risposta.
|
|
|
Non combini assolutamente niente,al limite lascia la versione 20 e installa l'ultima che è la 6 update 22(la trovi su aiutamici). Le vecchie versioni non servono a nulla.Ora il programma quando si aggiorna cancella in automatico la vecchia versione. Prova dopo aver cancellato le vecchie versioni 2/3/7 ad installare la 22,se fallisce ancora togli tutto come scritto sopra. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' molto strano quello che ti succede prova come suggerito da wolfe ma se non riesce ho paura che tu abbia qualche infezione, fai sapere. Ciao
|
|
|
OK Wolfestein ti ringrazio è andato tutto bene. Davvero mi hai tolto un bel problema. GRAZIE
|
|
|
bonpi ha scritto:OK Wolfestein ti ringrazio è andato tutto bene.Davvero mi hai tolto un bel problema.GRAZIE Felice di esserti stato d'aiuto.Ciao.
|
|
Guest |