|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Carissimi amici,
Siccome è da un pò di tempo che non mi vedete..... anche se io vi leggo, volevo questa volta senza rispondere niente, solo porgere un caro saluto a tutti.
Da quello che vedo siete tutti vivi, vispi e pimpanti...... non serve usare nulla per mantenersi come suggerisce qualcuno ad Alfonso :-DDDD basta ora il freddo per mantenersi bene fino all'estate prossima: il freddo conserva!!!!!!!
Spero abbiate passato tutti un bellissimo estate, ho notato che gli animi sono più calmi, che sia stanchezza o età :-)))), e ciò fa molto piacere. E' bello leggere discussioni senza per questo essere mangiati vivi. La sopraffazione non va bene a nessuno, mentre le discussioni VIVE soprattutto se sono costruttive giovano tantissimo.
Un augurio di Buon Compleanno a tutti quelli che sino ad oggi l'hanno passato ed io non c'ero per farglieli ed un Benvenuto a tutti i nuovi arrivati che mi sono persa.....per strada.
Cosa dire ancora, nulla, auguri a tutti, passate bene, auguro un Buon Anno scolastico sia agli insegnanti che agli alunni di qualsiasi grado, buon lavoro a quelli che l'hanno e buona fortuna di trovarlo a chi lo cerca.
Arrivederci a tutti e certamente ora con la ...brutta stagione sarò un pò di più qui anche come presenza di ...penna e non solo di occhio...... by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bentornata. Attenta alla Bora !!! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bene, bene...faccio parte del tuo saluto e ti ringrazio.....sai io sono "giovane" per iscrizione
|
|
|
ecofive ha scritto:Bentornata. Attenta alla Bora !!! Ciao. Uffa non la finisce più ed oggi ricomincia, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooo by
|
|
|
ottavia4 ha scritto:bene, bene...faccio parte del tuo saluto e ti ringrazio.....sai io sono "giovane" per iscrizione certo avrei dovuto aggiungere...giovani e vecchi ma poi quest'ultimi se la sarebbero legata al dito....:-)))
Saluto "la" giovane immagino. Ciaoo by
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bentornata
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao edvige, benritrovata in questa gabbia di mattacchioni, simpaticamente parlando :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Un saluto anche a te.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
io son giovane ....alfonso è vecchio ..... ;O)))))) ciao edvige
|
|
|
maopapof ha scritto:io son giovane ....alfonso è vecchio ..... ;O)))))) ciao edvige Ehi tigrotto della malora (maopapoff) ce la farai vedere la tua brutta faccia prima o poi? :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Per Alfonso. Se vuoi vedere il volto del tigrotto è facile ... Se Mao me ne dà il permesso, metto la foto.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Carissima edvige bentornata è un piacere sentirti, è vero in quest'ultimo periodo......la Bora nel forum si è calmata, speriamo che duri, altrimenti ci pensa alfonso. Col PC tutto a posto? e con foto e video ti sei data da fare?Un carissimo saluto anche a te.
|
|
|
ecofive ha scritto:Per Alfonso. Se vuoi vedere il volto del tigrotto è facile ... Se Mao me ne dà il permesso, metto la foto. No, se la vuol far vedere la deve mettere lui. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Infatti avevo scritto: "Se Mao me ne dà il permesso, metto la foto".
Edit: è incredibile quanti dati sensibili si lasciano in giro senza accorgersene ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ciao edvige,
benritrovata in questa gabbia di mattacchioni, simpaticamente parlando :o)
Grazie e.....sai con questa foto espressiva da duro macho ti dona proprio quasi quasi ......:-)) Mattachioni...lasciamo fuori il chioni.....se non siamo matti che ci facciamo qui ....ehehehehe by
|
|
|
Grazie aperonblack - maopapof - paul0rock è un piacere ritrovarvi
cbbusto
Con il PC si diciamo a posto anche se ultimamente IE8 scantina ma mi dicono che questo è un disastro. Sto cercando di utilizzare Firefox e ho curiosato anche in Chrome. No non ho ancora fatto nulla con foto ecc. anche perchè non ne ho avuto il tempo per un sacco di inconvenienti nulla a che vedere con il PC.. c'est la vie. Ma ora riprendo e devo ricordarmi come dividere la videato dello schermo in modo da avere il programma ed in contemporanea anche le istruzioni. Cosa vuoi la giovinezza o come dice una mia amica "diversamente giovani" qualcosa si scorda, si vuole fare troppo :-((
Appena ho racimolato le idee..... non ho dimenticato delle tue offerte d'aiuto.
Ciao a tutti
by
|
|
|
peronblack ha scritto:Alfò hai cambiato foto? Si ho cambiato foto, si nota? Dicono tutti di aggiornare la foto, anche questa e vecchia ma è quella che più si avvicina al mio stato attuale, per FORTUNA a me la barba non cresce, la taglio una volta al mese, e quando arriva il momento di tagliarla sono proprio come nella foto. Ho solo qualche capello bianco in più, comunque porto ancora i capelli lunghi come nella foto, o meglio come questa foto, i capelli invece li taglio una volta l'anno all'inizio dell'estate cosi in inverno ho la pelliccia eheheheheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
a.roselli ha scritto: ................ i capelli invece li taglio una volta l'anno all'inizio dell'estate cosi in inverno ho la pelliccia eheheheheheh
Alfò, grazie, mi hai fatto accorgere della mia grande fortuna di avere pochi capelli ... Edvige ("Uffa non la finisce più ed oggi ricomincia, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa"), scambierei volentieri scirocco e umido con un po' della tua bora.
|
|
Guest |