|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve da poco ho installato Windows 7 al posto di XP, CONSIGLIATO DA MIO CONGNATO,esperto nel settore informatico,ma tutte queste lodi su per questo programma non mi sembranoattendibbili,forse abbituato con XP da anni,ho un problema con i filmati scaricati da youTube non sento l'audio con tutti gli altri file funziona bene,da chi dipende dal sito o dal programma?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova ad installare un pacchetto di codec tipo K-Lite Codec Pak. W7 è un buon sistema operativo.
|
|
|
lo trovo qui' sul sito questo pachetto oppure dove posso trovarlo grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
ho scaricato il pacchetto e installato ma su facebook il filmato lo vedo ma l'audio no,lo stesso filmato lo vedevo e sentivo bene con XP con Windows 7 e sorto questo problema,e vero il detto che dice non cambiare la strada vecchia per quella nuova sai quello che lasci e non sai quello che trovi
|
|
|
Prova a scaricare dei driver più recenti per la tua scheda audio. Prima di installare W7 hai eseguito l'Upgrade Advisor per vedere se il tuo pc era compatibile.
|
|
|
ciao,il pc e comnpatibbile solo su un programma della soni per MP3 mi appare il triangolino giallo,gli agiornamenti dei draiver sono andato su gestione dispositivi e ho cliccato su aggiorna driver, ma il problema resta boooooooooo grazie se mi puoi dare qualcaltro consiglio
|
|
|
peppe1955 ha scritto:ciao,il pc e comnpatibbile solo su un programma della soni per MP3 mi appare il triangolino giallo,gli agiornamenti dei draiver sono andato su gestione dispositivi e ho cliccato su aggiorna driver, ma il problema resta boooooooooo grazie se mi puoi dare qualcaltro consiglio Come ti ho suggerito sopra scarica i driver più recenti per la tua scheda audio.
|
|
|
per l'agiornamento drive scheda audio,sono andato su gestione dispositivi/ho cliccato su dispositivo audio /video/giochi poi con il tasto destro del Mouse ho aperto le opzioni e cliccando su aggiornamento drive software di High definition Audio, ma niente si sente qualcosa sul sottofondo ma non si capisce niente,questo problema come ripeto me lo da solo con i video di you Tube,cliccando con il tasto destro sul video inonda appare la scritta informazzioni su Adoble Flash Player 10 ,mi fa pensare chè e il proramma che ti fa vedere i video ho scaricato gli aggiornamenti ma niente, che cavolo può essere? gli altri file funzionano correttamente viringrazzio
|
|
|
in base al problema audio,tutto risolto mancava una spunta su audio predefinitivo ,ora e tutto ok grazie
|
|
|
peppe1955 ha scritto:in base al problema audio,tutto risolto mancava una spunta su audio predefinitivo ,ora e tutto ok grazie Bene peppe,grazie per averci dato la soluzione.
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
wolfestein ha scritto:peppe1955 ha scritto:in base al problema audio,tutto risolto mancava una spunta su audio predefinitivo ,ora e tutto ok grazie Bene peppe,grazie per averci dato la soluzione. E fu così che Martin perse la kappa, per una spunta !!! Il mio computer è protetto con:____________________
|
|
Guest |