Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiutoooooooooooo urgenteBIS Opzioni
miklaus
Inviato: Sunday, October 17, 2010 9:37:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Scusate ma in questi casi non si fa prima a piallare tutto e reinstallare il sistema operativo?
Anche perchè,secondo me,elimina questo elimana quello, il sistema si puo azzoppare.
Una buona domenica a tutti.

Sponsor
Inviato: Sunday, October 17, 2010 9:37:31 AM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, October 17, 2010 10:45:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Condivido la tua opinione, si sta a tribulare per giorni e giorni per avere un PC sempre malato, poi quando è usato da più persone che magari navigano alla cieca sarai sempre nei casini.
L'amico dovrebbe seguire i consigli di alfonso, in fondo a tutti i suoi post consiglia di fare l'immagine del disco, possibile che non lo vedono ? in pochi minuti risolverebbero. Pray Pray
thepiratebay
Inviato: Sunday, October 17, 2010 11:07:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@: è la soluzione più immediata il , format c: ( non entriamo nel regedit .. Speak to the hand ) fixa questo è quello & script sono consentiti .. Not talking
poi magari si scopre pure di s.o piratato .. isole felici non esistono peccato che in tanti si ostinano a usare s.o .. che si pagano è non garantiscono nulla.

Code:
L'amico dovrebbe seguire i consigli di alfonso

il bekaup si


@miklaus magari anche altri consigli ,sul mondo opensurce in merito si trovano .. in questo forum
cbbusto
Inviato: Sunday, October 17, 2010 11:59:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Giusto anche quello che dice thepiratepay, passare a Linux dovrebbe essere un passo da fare tutti, io sto provando Ubuntu 10.10
da qualche giorno e mi trovo molto bene, sul fatto che sia inattaccabile da virus ????? non lo so, sicuramente è più stabile di Windows, questo è certo.
thepiratebay
Inviato: Sunday, October 17, 2010 1:14:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
sul fatto che sia inattaccabile da virus ?


@: virus : ubuntu in merito non o affermato che sia immune , il suo codice è aperto e ben visibile a tutti, il problema è in programmi ,opensurce ,di terzi ma la comunità è grande si fa presto .. a scovare

scrivere un virus che colpisca le varie versioni di ubuntu e & distro la vedo, come inpresa titanica

@cbbusto :
Code:
sicuramente è più stabile di Windows, questo è certo.

non senpre si dorme sonni tranquilli, mi riferisco magari a pc datati ..Anxious

ps : perchè non la 10.4.1 è una lts .. magari senza istallare ..
cbbusto
Inviato: Sunday, October 17, 2010 7:36:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Code:
@thepiratebay: ps : perchè non la 10.4.1 è una lts .. magari senza istallare.

Ho provato diverse vs ma questa è molto meglio, come facilità d'uso e come grafica, opinione personale.
Preferisco averlo installato perchè si lavora meglio che in live, la storia della LTS ((LongTermSupport) già sentita da altri, sinceramente non la capisco, si parla degli aggiornamenti garantiti per alcuni anni, ma anche questa essendo nuova faranno gli aggiornamenti per un pò altrimenti cosa la rilasciano a fare, comunque non è un problema, questa vs mi piece e ci lavoro bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.