|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Salve, ho un file video suddiviso in più cartelle WinRAR, come si fa per compattare il tutto ed ottenere il video "unico"? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Puoi provare con QUESTO.Ciao
|
|
|
Grazie, ma non c'è una versione italiana? Ci capisco poco in questo modo Thanks
|
|
|
jimmy76 ha scritto:Grazie, ma non c'è una versione italiana? Ci capisco poco in questo modo Thanks Allora è molto semplice,lanci il programma e devi cliccare su Join poi su imput file e caricare lo spezzone n.1,selezionare dove salvare il file intero cliccando Output e indicare la cartella di destinazione,fatto questo cliccare su start ed attendere la fine del processo.Ciao.
|
|
|
Quando entro in input file e poi nella cartella dove dovrebbe esserci il winrar, e cioè downloads, non trovo niente, vuoto... Perchè questo? Forse devo andare su Split?
|
|
|
Apri winrar e seleziona il primo file oppure clicca col destro sul primo file e clicca su estrai.
|
|
|
miklaus ha scritto:Apri winrar e seleziona il primo file oppure clicca col destro sul primo file e clicca su estrai. Per estrarre il contenuto del file lo so fare, a me quello che interessa è unire dopo quello che ho scaricato e farne un solo file, in questo caso che mi permetta di ottenere il film
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
jimmy76 ha scritto:Per estrarre il contenuto del file lo so fare, a me quello che interessa è unire dopo quello che ho scaricato e farne un solo file, in questo caso che mi permetta di ottenere il film Se i pacchetti sono numerati,esempio rar 01\02,ecc... al momento dello scompattamento win rar li riunirà in un solo file.
|
|
Guest |