|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao vorrei eliminare il volume cryptainer aggiuntivo perche' l'ho salvato che risulta tra i documenti con la stessa password del cryptainer originario, come elimino quello aggiuntivo?
|
|
|
|
|
|
forse l'ho cancellato quello aggiuntivo ma quello nuovo ancora che ho creato non è visibile da risorse del computer come prima era visibile lo spazio di cryprainer
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per poter vedere i file criptati senza estensione, devi spuntare la voce VISUALIZZA FILE NASCOSTI in pannello di controllo - Opzioni Cartelle oppure lo vedi dal programma mentre vai a caricare il disco criptato, se non ci sono i file che hai creato significa che lo hai eliminato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
poi ne ho creato uno nuovo, piu' facilmente visualizzabile dal desktop, però ha un icona tutta bianca, com'è non ha la stessa icona del volume cryptainer primario? comunque non credo si possa aprire o no? questa nuova icona dato che ha una password, la stessa del cryptainer primario
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Come vedi nelle immagini qui sopra anche a me le icone sono bianche, è normale tra il disco primario e gli altri non c'è alcuna differenza, cambia solo nel programma che lo apre per prima, gli altri devi aprirli manualmente. Le icone lo ha solo i dischi che crei con la versione USB a cu inserisce l'estenione .CRY, agli altri senza estensione windows associa l'icona bianca predefinita per file senza estensione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |