|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare qualche sito attendibile dove poter scaricare qualche gioco divertente e....free? :-) Mi piace bricks of Egypt ma niente da fare non lo trovo :-( Formula uno....sparatorie..... boh!! grassie!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Con QUESTO sparatorie ne fai quante ne vuoi :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
grazie Dead quale hai scaricato tu dei tanti?
|
|
|
Dead buongiorno, l'ho scaricato, dopo un bel pò ho imparato a camminare e sparare ma......a chi devo sparare se non c'è nessuno?? :-( bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
soloferrari ha scritto:Dead buongiorno, l'ho scaricato, dopo un bel pò ho imparato a camminare e sparare ma......a chi devo sparare se non c'è nessuno?? :-( bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh E' un gioco online. Trova i server (direttamente dentro il gioco) su internet, vedrai quanti ce ne sono. Adesso non mi ricordo esattamente i menù, magari DEAD ti da qualche dritta in più. Quello che mi ricordo è che devi impostare la ricerca su "Internet" e non su "LAN" o "Local" altrimenti resta solo nella tua rete. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Scaricato, Installato, e provato. Dove ti trovo, dead, sul gioco? Da quel che so sei un assiduo giocatore di Urban Terror :)
|
|
|
Dai dai così ci ammazziamo tutti e non rompiamo più le balle agli aiutamici hihihi Grazie Granuz!!
|
|
Guest |