Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2010 Posts: 31
|
Salve a tutti, Avrei un quesito da sottoporvi, dopo aver installato Gnome elegant 5 molto carino, al riavvio del PC è apparsa una finestra di dialogo con la quale si diceva che la scheda grafica o le impostazioni non erano idonee. Dopo vari tentativi di settaggi senza risultato, ho deciso di disinstallare il tema, ma dopo aver riavviato il PC senza problemi è scomparsa l'icona del cestino. Ho provato in diversi modi a trcsinarla sulla scrivania ma non è concesso questo sistema. Come posso fare? Se sapete spiegarmi anche il perche del problema con Gnome elegant 5? Comunque l'icona del cestino mi interessa di più.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
un metodo è questo sul barra in basso(o in alto)tasto dx muose aggiungi al pannello e selezioni il cestino. Bilodiego
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Dici che hai provato a trascinarla sulla scrivania, significa che nella barra la trovi. Per averla sulla Scrivania: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1326&Itemid=33Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Iscritto dal : 9/29/2010 Posts: 31
|
antoniocantaro ha scritto: E' sparita anche dalla barra in basso, ho provato a trascinarla cliccando su l'icona del PC (aprendo nautilus) e trascinando dalla barra di sx dove sono le risorse il cestino (l'unico posto dove mi è rimasto ) ma niente. Adesso sono a lavoro, appena arrivo a casa sicuramente con Tweek risolverò, scusate ma ancora non sò dove trovare le utility per risolvere i vari problemucci.
|