|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2010 Posts: 14
|
Comunico con soddisfazione che sui PC del laboratorio di informatica della mia scuola, IC Valle dei Laghi secondaria di Cavedine in provincia di Trento, è stato installato Ubuntu 10.04 Plus5 Remix. Un ringraziamento particolare al prof. Antonio Cantaro. brunot
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Notizia interessantissima. Mi piacerebbe sapere quanto segue: 1) I computer sono collegati in rete mediante server? 2) I computer sono tutti uguali come modello ? 3) Ci sono state difficoltà tecniche da affrontare? Se sì, quali? Grazie e ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Mi congratulo,finalmente si muove qualcosa(anche se è troppo poco) mi domando come che le nazioni dell'est riescono a proporre linux come S.O.nelle strutture statali mentre l' Italia rimanga un pianeta tuttora inesistente a queste risorse, nemmeno a livello progettuale, questo la dice lunga sulle capacità lungimiranti e disinteressate dei nostri governanti. Bilodiego
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2010 Posts: 14
|