|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 31
|
ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto: ho un hard disk esterno Lacie condiviso in rete tra due pc che non mi viene più riconosciuto dal pc principale. Vorrei disinstallarlo completamente per poi usarlo non più condiviso ma da un pc per volta. Non appare in istallazioni da pannello di controllo, ma è presente come unità disconnessa da risorse del computer in entrambi i pc. Come posso disinstallarlo totalmenete come non fosse mai esistito? Ora l'ho staccato e messo in scatola, come devo fare? Devo ricollegarlo per fare questa operazione? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Devi ricollegarlo,toglierlo dalla condivisione e fare la rimozione sicura hardware come una comune pen drive.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 31
|
grazie per la risposta, ma per levare anche le icone sul desk dai due pc e la presenza di questo hard disk da risorse del pc cosa devo fare digito elimina e poi per utilizzarlo ancora ma non più in condivisione come faccio lo uso come una normale pendrive da un pc all'altro? grazie ancora per la risposta
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
yulia ha scritto:grazie per la risposta, ma per levare anche le icone sul desk dai due pc e la presenza di questo hard disk da risorse del pc cosa devo fare digito elimina e poi per utilizzarlo ancora ma non più in condivisione come faccio lo uso come una normale pendrive da un pc all'altro? grazie ancora per la risposta Si eliminalo da risorse del computer ed elimina i collegamenti sul desktop e dopo lo usi praticamente come una normale pen-drive. Ti consiglierei anche di mettere i dati che hai sul Lacie temporaneamente sul pc per dargli una bella ripulita(formattarlo).
|
|
Guest |