Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis ....Aiuto! Opzioni
chiarapini
Inviato: Friday, October 08, 2010 6:48:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Posseggo Acronis versione prova che uso da qualche tempo....quando lo apro mi viene detto che la versione che uso dura solo 15 giorni e che quindi e' scaduta.Ho una icona -true image start- che cliccandoci sopra mi rimette in uso la versione di Acronis

http://www.iouppo.com/life/pic1/8d41bb5f6df6444b6fb41962d2700cf7.jpg

Il problema e' che da quedta mattina quando ci clicco sopra mi viene detto che e' infetta da Trojan

http://www.iouppo.com/life/pic1/cafd7f1ecda6061b70a12c828bffb1d3.jpg

.....che posso fare per far tornare tutto come prima?
Sponsor
Inviato: Friday, October 08, 2010 6:48:03 AM

 
crilupa
Inviato: Friday, October 08, 2010 7:28:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Se non ricordo male hai vista, comunque in qualsiasi caso io proverei a reinstallare l'immagine del pc "migliore" (appena formattato sarebbe meglio) e installerei Macrium Reflect, ma la versione free su aiutamici, che funzione su XP vista e Seven.
Acronis free funziona su xp e altri SO precedenti per questo penso tu abbia utilizzato la versione trial.
chiarapini
Inviato: Friday, October 08, 2010 7:32:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Non mi spiego perche' Acronis ha sempre funzionato per mesi ....e ora invece me lo fa risultare come un virus.....a formattare non sono capace....e poi perderei tutto quello che ho sul pc.
a.roselli
Inviato: Friday, October 08, 2010 8:15:15 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ma come ti viene in mente di installare una versione Trial su un programma di questo genere, se hai creato un'immagine con questa versione la puoi buttare

Utilizza Acronis 8 e lascia perdere le copie incrementali a meno che non acquisti la versione completa.

Per il virus potrebbe trattarsi di un falso, se hai scaricato la versione TRIAL dal sito originale lo è sicuramente, clicca su Ignora o Ripristina.

Reinstallare XP da zero non è difficile se segui la guida che ho realizzato
http://software.aiutamici.com/software?ID=10044


alfonso_aiutamici@hotmail.it

miklaus
Inviato: Friday, October 08, 2010 8:50:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Commenta:
Ma come ti viene in mente di installare una versione Trial su un programma di questo genere, se hai creato un'immagine con questa versione la puoi buttare



L'immagine funziona anche con il programma disinstallato, basta inserire il cd di boot che sicuramente è stato fatto.Ciao.


crilupa
Inviato: Friday, October 08, 2010 2:03:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
CHIARAPINI
nel mio intervento di stamattina mi sono scardato di dirti che se fai come ti ho suggerito (e sono convinto sia la soluzione migliore) devi salvare tutti i dati perchè sostituendo l'immagine potresti perdere i più recenti.
Mi auguro che oltre ad aver fatto l'immagine "incrementale" tu ne abbia una precedente meno "paciugata".
chiarapini
Inviato: Friday, October 08, 2010 2:10:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho formattato il computer reinstallato la versione trial (che avevo)di Acronis e ho rimesso un'immagine di un mese fa' e tutto funziona.Penso che vada bene.
(per Alfonso) l'anno scorso avevo avuto problemi a installare la versione di Acronis che stava su Aiutamici....quindi con l'aiuto di una persona di Aiutamici ho installato la versione trial poi mi e' stata data un'icona per rifarla partire dopo il periodo di 15 giorni.Dimmi se secondo te posso lasciare questa versione di Acronis,ciao
a.roselli
Inviato: Friday, October 08, 2010 2:22:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Che ti devo dire, se ti trovi bene.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.