Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disconnessione del pc Opzioni
dora
Inviato: Monday, December 29, 2003 10:42:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2001
Posts: 0
Salve,
ho acquistato giorni fa presso un negozio autorizzato l'ultima avventura di Broken Sword per PC.
Dopo aver installato il gioco e giocando regolarmente per circa 1 ora , improvvisamente il pc si disconnette al seguente riavvio mi segnala il messaggio:Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.

E' stato creato un registro relativo all'errore
C:\WINDOWS\MINIBUMP\MINI122403-1.DMP
C:\DOCUME 1\GIANNI 1\IMPOST 1\TEMP\WER1TMP \DIR00\SYSDATA.XML
Ho provato disinstallare e reinstallare il gioco, ma il problema rimane
Premetto che questa disfunzione avviene esclusivamente quando è in funzione il gioco
Ho provato a collegarmi con il sito della NVIDIA come consigliato dal redme per eventuali aggiornamenti della scheda video, ma aimè non capisco un H dell'inglese, di conseguenza mi sono bloccato

Elenco alcuni requisiti del sistema in uso:
PENTIUM(R) 4 INTEL 2,40GHz
MEMORIA RAM 256MB
SCHEDA VIDEO :NVIDIA GeFORCE2 MX/MX 400
SCHEDA AUDIO : REALTEK AC'97 AUDIO
DVD
MASTERIZZATORE

P.S.
Tengo ad informarvi che le mie conoscenze informatiche sono di base, di conseguenza siate cortesemente dettagliati nelle eventuale soluzione del problema.

In attesa di una vostra risposta cordialmente vi saluto

gianni
Sponsor
Inviato: Monday, December 29, 2003 10:42:54 PM

 
pippo.fo
Inviato: Monday, December 29, 2003 11:54:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao .... non conosco il gioco in questione ...o quantomeno ho usato tempo addietro la versione 2 .... e se non ricordo male non aveva particolari pretese dal punto di vista delle prestazioni della macchina.
LA nuova versione non la conosco...però tempo fa mi è capitato un problema analogo su un computer ( win XP come sistema operativo ... a proposito il tuo qual'è?? )... in particolare con un gioco di elevate pretese hardware ... il computer dopo alcuni minuti di funzionamento si resettava da solo .... ho scoperto dopo che si trattava di un problema di temperatura ( risolto con il cambio del CPU ..da Celeron a INTEL GENUINE)il sistema operativo ( XP ) era impostato a riavviarsi in caso di errori di quel genere ......e non appena il PC ALERT ( programma di diagnstica delle schede MSI ) segnalava al temperatura anomala il computer autonomamente usciva dal gioco e si resettava.
**************
La tua configurazione hardware è particamente identica alla mia salvo che per la scheda video NVIDIA GeFORCE2 MX/MX 400 ..la mia è una 440 8x e fino ad oggi non ho avuto problemi di alcun genere ...non credo che il problema stia nella scheda video .... terrei d'occhio la temperatura e la disponibilità di risorse ( ram e spazio su disco).
Magari qualche altro amico saprà in funzione del tipo di messaggi di errore dirci di più.
Ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.