|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Dopo aver visto che c'era stato un aggiornamento su questo software ho deciso di riprovarlo. Per l'apertura di PDF ho notato un miglioramento rispetto a quando lo provai appena uscito. Per la conversione da pdf a file di testo però ho visto che è parecchio carente come impaginazione. Molto meglio per questo Free pdf to word converter, che già ho. Per la conversione da word a pdf ho visto che funziona, almeno a me sembra, come il software "dopdf" già sperimentato. Il peso complessivo di Nitro in Mb, per quel che può servire, è superiore ai tre software citati messi insieme. Sono ritornato al mio collaudato PDF-XChange Viewer senza rimorsi.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ricordiamoci che è un software ancora in versione Beta che sta facendo passi da gigante, questo e il secondo aggiornamento dopo le ferie estive, non dormono sugli allori, e trattandosi di una casa che ha anche una versione commerciale è da applaudire, ci pensasse la Microsoft a distribuire un Office gratuito con qualche funzione in meno, per fortuna oggi ci sono migliaia di programmi gratuiti, anni fa o compravi Microsoft Office o ti arrangiavi con il WordPad che non è altro che un Blocco Note avanzato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Hai perfettamente ragione, Alfonso: è un software nuovo che, posso confermare, è notevolmente migliorato rispetto al primo rilascio. Lo terrò presente quando avrà risolto la scarsa funzionalità di conversione da pdf a word. E poi è molto più semplice e razionale come presentazione ed aspetto di pdf-xchange viewer, che mostra apparentemente tante funzioni molte delle quali però riservate alla versione PRO
|
|
Guest |