Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A tutti........ Opzioni
francesca64
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 10:46:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Credo si respiri un’aria più tranquilla e meno confusionaria nel PDL, e fra parentesi non mi sembrano messi molto bene,che in questo forum. Alfonso assomiglia sempre più ad un regista di telenovelas ,lì si muore e si resuscita in poche puntate qui si viene bannati e reinseriti in pochi post.
Spiacente Alfonso,non mi sembri credibile,ti vedo molto confuso e fuorviato dai pensieri dei molti tanto da essere lontano da quello che era la tua idea e lo spirito del forum. Ti vedo dibattuto dall’essere un dittatore forsennato al divenire quasi un amico caritatevole nei confronti di chi ha subito la tua autorità.
A prescindere dalle mie impressioni,che magari non interessano nessuno,mi ritrovo in un forum sterile e asettico come tanti altri,è questo che volevi ? Credo che la punta dell’iceberg di aiutamici fosse,a parte la capacità informatica dei singoli, uno spirito di scambio e collaborazione che accomunava i molti. Frequento il forum dall’inizio dello scorso anno,per quel che mi risulta i battibecchi ci sono sempre stati,magari con toni più discreti(ma questo non ne cambia l'essenza),idem lo scambio di opinioni( e guai a non esserci),io stessa ho avuto delle divergenze con alcuni membri del forum,non mi sembra che alla fine qualcuno ne sia uscito ferito,tantomeno mi sembra ci siano state future ostilità ……… almeno non apparenti,dunque non capisco dove stia adesso il problema. L’off topic è sempre stato il condimento delle discussioni varie, e non solo, ma nessuno se ne è mai lamentato. Di sicuro,come nella vita reale,un picconatore, un troll o semplicemente un insulso c’è sempre ma come sempre ….. basta sorvolare e volare più in alto,non mi sembra il caso di prendersela così tanto.
Questa la mia impressione,nulla di più!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 10:46:46 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 11:15:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Carissima francesca64,

come credo hai capito io NON sono un cattivello, se banno qualcuno lo faccio per necessità non perche mi sento un dittatore o mi diverta a cacciare qualcuno, mai fatto in dieci anni di attività.

Se il cattivello promette di comportarsi bene, perché non farlo rientrare, si da a tutti una seconda possibilità, o sbaglio nel fare questo?

In discussioni varie si può parlare di qualsiasi cosa, anche andare OT ripetutamente e animatamente, quello che NON si può fare e litigare, dire parolacce, prendere in giro un altro utente, e cose simili, è sbagliato se banno qualcuno che fa il cattivello?

Ora il forum e tornato pulito, il pavimento luccica come uno specchio, e chi entra per la prima volta rimane gradevolmente sorpreso dalle discussioni amichevoli e cordiali. Cosi deve essere, il forum più pulito su Internet.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

old_bilodiego
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 11:23:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Alfonso Si vede che hai usato cera grey!



Bilodiego
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 11:26:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
AVVISO ALL'ENTRATA - Attenti che si scivola :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

francesca64
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 11:28:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
a.roselli ha scritto:
Carissima francesca64,

come credo hai capito io NON sono un cattivello, se banno qualcuno lo faccio per necessità non perche mi sento un dittatore o mi diverta a cacciare qualcuno, mai fatto in dieci anni di attività.

Se il cattivello promette di comportarsi bene, perché non farlo rientrare, si da a tutti una seconda possibilità, o sbaglio nel fare questo?

In discussioni varie si può parlare di qualsiasi cosa, anche andare OT ripetutamente e animatamente, quello che NON si può fare e litigare, dire parolacce, prendere in giro un altro utente, e cose simili, è sbagliato se banno qualcuno che fa il cattivello?


No Alfonso,non sei un cattivello e il tuo comportamento lo dimostra però ........... non sei tu e lo sai.

Commenta:
Ora il forum e tornato pulito, il pavimento luccica come uno specchio, e chi entra per la prima volta rimane gradevolmente sorpreso dalle discussioni amichevoli e cordiali. Cosi deve essere, il forum più pulito su Internet.


Senza offesa, non me ne volere ma è come in un ospedale
a.roselli
Inviato: Tuesday, October 05, 2010 11:36:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Scusa ma non ti capisco, esprimiti apertamente non ti banno mica, e se ti banno poi ti faccio rientrare :o))

Lascia perdere discussioni varie, fatti un giretto nelle altre sezioni e dimmi cosa non va. Discussioni varie e un angolino a parte che non centra nulla con questo forum.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

dead
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:04:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Francesca, capisco molto bene ciò che vuoi dire: è un po' come fra i tortellini fatti in casa e quelli comprati surgelati...
D'altra parte Alfonso non aveva molte scelte. Lasciamo passare un po' di tempo, contribuendo normalmente al forum, ciascuno per la sua parte, e vedrai che fra qualche mese tornerà tutto alla normalità.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:13:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Un saluto alla carissima francesca, ultimamente ti abbiamo vista poco...in parte hai ragione, l'ho detto anch'io la sezione "discussioni varie" è moscia moscia, discussioni, pacate, e scambi d'opinione sono utili....dai perchè
non parliamo della Lega...eh eh eh eh ?????. CiaoSpeak to the hand Speak to the hand
tamagon
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:24:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913

non parliamo della Lega...eh eh eh eh ?????. CiaoSpeak to the hand Speak to the hand [/quote]

eccoti accontentato,ciao

http://www.youtube.com/watch?v=o31MK6_Rwc0&feature=related
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:40:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
tamagon ha scritto:

non parliamo della Lega...eh eh eh eh ?????. CiaoSpeak to the hand Speak to the hand


eccoti accontentato,ciao

http://www.youtube.com/watch?v=o31MK6_Rwc0&feature=related[/quote]

Lei lo sa perchè l'ho detto, c'è un precedente.........comunque lei è una fanatica della LEGA........AHI AHI mi è già arrivata una scarpata in testa!!!!!!!!!!!!! Speak to the hand Speak to the hand Whistle Whistle Whistle
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:42:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Ecco Tamagon protesterò con CERA GREY,per avermi rovinato la serataDrool ,
Stavo così bello tranquillo... e tu....te possino
Bilodiego
tamagon
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:44:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao buonanotteDrool
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:44:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ecco grazie a francesca...la sezione si sta già rianimando. Applause Applause Applause
Buonanotte a tutti ci risentiamo domani.
tamagon
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 12:47:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao busto a domani Dancing
ecofive
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 8:16:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per Francesca. Un po' di pulizia nel sito andava fatta: meglio un ospedale che un ring. Certo che l'atmosfera è un po' strana; personalmente cerco, in questi ultimi tempi, di stare molto attento a quello che scrivo. Ci sono infatti ancora persone che cercano il minimo appiglio per attaccar briga; con alcune persone so che si può anche scherzare, altre cerco accuratamente di evitarle.
Comunque si è ancora in fase di assestamento, le cose cambieranno ancora.

Per Cbbusto (amico di vecchia data con cui si possono anche far quattro risate): Lega? vuoi che parliamo di ottone e bronzo? Lo sai come fa l'amore Bossi con la moglie? La ... lega.

Ciao.
square
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 9:06:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Alcune impressioni di francesca64 mi sembrano condivisibili: sul forum ora si va in punta di piedi, ma credo che sia valido quello che dice dead: fra un po' di tempo si tornerà a discutere normalmente, con la solita animazione.
Prima delle regole di Alfonso, c'era effettivamente un bel po' di caciara, dovuta essenzialmente a utenti che invece di collaborare cercavano solo di affermare se stessi; anche in passato ci sono stati battibecchi, ma non ricordo che si arrivasse regolarmente agli insulti, a cercare di offendere.
Penso che ora le cose vadano ed andranno meglio.

La cosa strana, su cui si potrebbe approfondire, è che i litigi-rancori peggiori provenivano sempre dai pareri e dagli interventi della sezione "Sicurezza", e non dalla sezione "Discussioni Varie", dove la divergenza di opinioni politiche-religiose-personali avrebbe dovuto portate i rancori [invece mai successo, malgrado i passati battibecchi].
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 9:15:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
ecofive ha scritto:
Per Francesca. Un po' di pulizia nel sito andava fatta: meglio un ospedale che un ring. Certo che l'atmosfera è un po' strana; personalmente cerco, in questi ultimi tempi, di stare molto attento a quello che scrivo. Ci sono infatti ancora persone che cercano il minimo appiglio per attaccar briga; con alcune persone so che si può anche scherzare, altre cerco accuratamente di evitarle.
Comunque si è ancora infase di assestamento, le cose cambieranno ancora.

Per Cbbusto (amico di vecchia data con cui si possono anche far quattro risate): Lega? vuoi che parliamo di ottone e bronzo? Lo sai come fa l'amore Bossi con la moglie? La ... lega.

Ciao.

Bella questa, non la sapevo. Applause Applause Applause
E' vero che tanti se la prendono per poco...o forse non capiscono il significato di certi post.
Ciao e buona giornata.
cbbusto
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 9:21:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
In un forum di economia, dove ogni tanto vado a curiosare, i frequentatori abituali hanno la bella abitudine
di iniziare la mattinata augurandosi "Buon giorno e buon lavoro" non è male.
Ciao a tutti gli amici, ma anche ai non amici, e BUONA GIORNATA. Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand
paulr0ck
Inviato: Wednesday, October 06, 2010 9:24:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
cbbusto ha scritto:
In un forum di economia, dove ogni tanto vado a curiosare, i frequentatori abituali hanno la bella abitudine
di iniziare la mattinata augurandosi "Buon giorno e buon lavoro" non è male.

Odio quest'espressione "aziendale" Brick wall

Buona giornata a tutti.

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.