|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ora che mi trovo a suggerire su Mozilla, ti segnalo altre due estensioni che uso molto: 1- "Mozilla Archive Format", che serve a salvare pagine web in vari formati, i più utili sicuramente sarebbero MHTML (il cosiddetto "archivio unico", un solo file) e in MAFF zippato (più o meno lo stesso, compresso); 2- "ScrenGrab", più conosciuto, salva o copia tutta una pagina (anche la parte invisibile) o solo quella visibile.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
square, sarebbe bello inserire tutte le estensioni, per mancanza di tempo inseriamo solo quelle più utili. Sai mica come si chiama quell'add che sincronizza i preferiti on line? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
a.roselli ha scritto:square, sarebbe bello inserire tutte le estensioni, per mancanza di tempo inseriamo solo quelle più utili.
Sai mica come si chiama quell'add che sincronizza i preferiti on line?
Parli forse di XMARKS? Funziona molto bene solo che dal 11/1/2011 sarà a pagamento, LEGGI QUI; grande fregatura perchè in questo modo avevo gli stessi preferiti su 3 pc diversi e su 3 browser diversi (firefox, IE8 e chrome) Qualcuno conosce un'alternativa simile?
|
|
|
Che ne pensate di questo? http://www.mozilla.com/it/firefox/sync/ho sincronizzato firefox da win7, con firefox su Ubuntu in virtuale, funziona che è una meraviglia, 30 schermate catturate, domani faccio l'articolo.... cioè oggi ma più tardi, adesso me ne vado a nanna :o)) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
a.roselli ha scritto:Che ne pensate di questo?
Ho letto a cosa serve ma non capisco praticamente l'utilità. Spiega meglio, Alfonso.
|
|
|
Serve solo se utilizzi Firefox su più computer o con diversi sistemi operativi, tieni aggiornati i segnalibri dei vari firefox. Dai poi vedo anche quelli che hai indicato tu, di estensioni firefox interessanti da segnalare ce ne sono a centinaia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |