|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ho installato HJT,ma non riesco ad eseguirlo,mi da una scritta con file host ed altre cose,ho 7 a 64 bit..che può essere?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
tamagon ha scritto:ho installato HJT,ma non riesco ad eseguirlo,mi da una scritta con file host ed altre cose,ho 7 a 64 bit..che può essere?grazie Non sono sicuro che sul 64 bit funzioni. Sul mio funzionava ma le voci 023 (i servizi) erano tutte missing (sconosciute). Fai delle ricerche in questo senso.
|
|
|
so che non è affidabile,ma ho già visto dei log postati,perciò penso che si possa anche solo che mettere,ciao
|
|
|
tamagon ha scritto:so che non è affidabile,ma ho già visto dei log postati,perciò penso che si possa anche solo che mettere,ciao Tam, non ho capito cosa vuoi dire.
|
|
|
cioè si può installare,ma magari all'analisi non è affidabile e va fatto leggere da un esperto,dato che chiedono sempre un suo log nella sezione virus
|
|
|
tamagon ha scritto:cioè si può installare,ma magari all'analisi non è affidabile e va fatto leggere da un esperto,dato che chiedono sempre un suo log nella sezione virus Mah, che dire, far leggere un log inaffidabile a un esperto non credo che questi possa fare miracoli. Ci puo provare a tuo rischio e pericolo.
|
|
|
meglio disinstallarlo allora HJT?
|
|
|
tamagon ha scritto:meglio disinstallarlo allora HJT? Ricordo che a me si installò ma trovava quelle voci sconosciute. Scaricalo da altro sito magari una versione non installabile e provalo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ragazzi perché non fate una copia di riserva appena dopo aver installato il sistema, potrete anche prendere il virus più fetendone che esiste al mondo, basta ripristinare la copia e il problema è risolto. Addio Aiutamici, addio assistenza tecnica, addio tempo perso e sistema non funzionante. Anche se avete un piccolo problema, formattate, reinstalate tutto e fate la copia di riserva, da quel momento in poi il vostro sistema sarà immortale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
hai ragione alfonso,ma era solo una curiosità più che altro la mia,ciao
|
|
Guest |