Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

norton internet security 2010 domanda Opzioni
otellox
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 10:21:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
ciao Alfonso
scusa il disturbo l'anno scorso di questi tempi forse ti ho chiesto la stessa cosa ma anche cercandolo non sono riuscito a trovare il quesito che forse posi.
il dubbio e' questo:
a giorni mi scade l'abbonamento annuale a nis 2010 per rinnovare l'abbonamento debbo per forza farlo nel sito symantec o posso acquistare un nuovo codice di aggiornamento
anche in negozio e poi inserire lo stesso in aggiornamento rapido o esistino altre procedure
fabrizio

ps debbo acquistare l'aggiornamento o di nuovo il programma completo.non mi ricordo una mazza si vede che la vecchiaia ha colpito in profondita'
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 10:21:55 PM

a.roselli
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 11:28:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se possiedi il disco originale della versione completa puoi acquistare la scatola Aggiornamento in negozio, tanto costa lo stesso che se prero on line, 20 euro un meno da quello completo, installando il disco aggiornamento deve trovare la versione completa sul disco fisso.

Ho installato la versione di prova di NIS 2011 da 60 giorni, cliccando su un link per acquistarlo mi propone l'offerta di 72 euro per due anni di abbonamento, ma questo credo che valga per una sola licenza, se hai il pacchetto da 3 licenze e meglio che prendi la scatola in negozio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 11:32:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per scaricare la versione di prova NIS 2011

http://it.norton.com/downloads/trialsoftware/register.jsp?pvid=nis2011

Se aggiorni la 2010 anche con un pacchetto della 2010, ti passerà alla 2011 da solo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Thursday, September 30, 2010 12:32:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
chiaro ed esaustivo come sempre .ti ringrazio dei suggerimenti ed infatti ero intenzionato as acquistare la scatola di aggiornamento in negozio avendo il disco originale del prodotto acquistato l'anno scorso per 3
macchine.infatti oltre su questo packard bell imedia 1060 utilizzo il nis anche su un notebook asus un po' datato .
di nuovo fabrizio
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme