rino12345 ha scritto:allora,ho scaricato i.tunes su un altro mio pc,ho collegato l'ipod per trasferire altre 120 canzoni,ho dato il via alla sincronizzazione,e non so come mai,ma quando sono tornato al pc,c'erano soltanto i 120 mp3 e dei 2500 che aveva e sparita ogni traccia.li ho cercati dappertutto.non riesco piu' a trovarli,ed anche memoria conferma che non ci sono piu'
Ok.
Questo è abbastanza ovvio. l'iPod deve essere sincronizzato
da un solo iTunes (il tuo).
Se vai su un altro pc non ti aggiunge le canzoni, ma copia la situazione presente sull'altro pc, di conseguenza cancella le canzoni che sull'altro pc non ci sono (le tue 2500 canzoni).
Per risolvere attacca l'iPod al tuo itunes e avvia la procedura di ripristino, che ti riporta l'iPod completamente vuoto come se lo avessi appena comprato. A questo punto risincronizza le canzoni con il tuo pc per rimettere dentro le 2500 canzoni.
Per le altre 120 devi prima metterle nel tuo itunes (fattele passare con una chiavetta dal tuo amico) e poi risincronizzare l'iPod.
Comunque, regola generale, devi sempre usare un solo iTunes per sincronizzare le canzoni, altrimenti accadono i pasticci che hai sperimentato.
By Granuz88