|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao, dunque il tecnico che mi ha installato window 7 mi ha detto di stare molto attento a come lo spengo, mi pare che fino adesso di aver fatto come mi ha detto lui con arresta sistema, pero' ci sono state un paio di volte che sul monitor è comparsa una voce diversa su dei programmi che potrebbero non essere stati chiusi prima, eppure mi sembra di essere stato attento a questo e che i programmi erano chiusi in precedenza, come si spiega?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Forse avevi fatto degli aggiornamenti e ti diceva di non spegnere finchè non li installava? Oppure c'è qualche altro Utente sul PC, ed era aperto il suo account quando hai cercato di spegnere ... Se la cosa non si è ripetuta, non c'è da preoccuparsi.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
in genere mi si chiude bene e subito, ieri però è comparsa una voce sul monitor che ha un po, leggermente rallentato.. questa voce: in attesa talk show window cos'è? perchè a me risulta di avere cque chiuso tutti i programmi prima di arrestare il sistema..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
xill ha scritto:in genere mi si chiude bene e subito, ieri però è comparsa una voce sul monitor che ha un po, leggermente rallentato.. questa voce: in attesa talk show window cos'è? perchè a me risulta di avere cque chiuso tutti i programmi prima di arrestare il sistema.. Windows7 avvisa quando ci sono programmi ancora in esecuzione. Alcuni si vedono sul monitor altri sono, come spesso capita, invisibili. Conviene, in questi casi, aspettare un attimo e riprovare oppure utilizzare un piccolo programmino da tenere sul desktop che provvede quasi subito a chiudere programmi visibili e invisibili. http://www.ntwind.com/download/CloseAll.zip
|
|
Guest |