Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FACEBOOK pretende il mio cellulare per fare il login! Opzioni
saimon75
Inviato: Saturday, September 25, 2010 2:04:47 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2010
Posts: 14
Possibile che facebook richieda obbligatoriamente il mio numero di cellulare sennò non mi fa più accedere al mio profilo? Ma scherziamo? E se io il cellulare non l'avessi? E se, essendo un dato sensibile, non lo volessi fornire? Devo rinunciare a tutti i miei contatti senza aver violato nessuna regola del social network? Ma roba da pazzi! Questi un giorno si svegliano e pretendono il tuo cell, che rivenderanno a chissacchi, che gli permetterà di tracciarti ovunque tu sia, come se già fb non fosse un'autoschedatura volontaria... ma almeno finora decidevo io cosa far sapere di me e cosa no!
Leggo in giro su internet che a diverse persone è capitato, che non è un errore, ma probabilmente un progetto ben preciso attuato a macchia di leopardo per non scatenare un putiferio, ma che prima o poi toccherà a tutti... ovviamente gli ho scritto, e ovviamente non risponderanno, però sappiano che il mio cell non l'avranno mai, per me il mio profilo fb può morire lì. E zuckenberg con lui.


Sponsor
Inviato: Saturday, September 25, 2010 2:04:47 PM

 
sabbb
Inviato: Saturday, September 25, 2010 2:11:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Ne vedremo delle belle (oltre a quelle già viste)in futuro con facebook. Il social network in questione è preso di mira da diversi cracker,il che non stupisce nessuno per ovvi motivi.In ogni caso ,anche se non frequento questo tipo di 'piazzette' direi che la richiesta del cellulare è a dir poco anomala,e di conseguenza non gli darei un bel niente.
gabnik
Inviato: Saturday, September 25, 2010 3:10:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e

gabnik
Inviato: Saturday, September 25, 2010 3:11:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
iscriviti su twitter

sabbb
Inviato: Saturday, September 25, 2010 3:26:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
gabnik ha scritto:
sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e
Intanto direi di aprire un topic a parte ,mi sembra più opportuno ,e poi perdonami ma non ho capito bene cosa vorresti fare.
a.roselli
Inviato: Saturday, September 25, 2010 3:26:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
gabnik ha scritto:
sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e

Se hai acquistato Windows la chiave e sulla scatola o sul CD, se il windows lo hai acquistato con il PC si trova su una targhetta attaccato al computer.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

gabnik
Inviato: Saturday, September 25, 2010 9:17:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
a.roselli ha scritto:
gabnik ha scritto:
sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e

Se hai acquistato Windows la chiave e sulla scatola o sul CD, se il windows lo hai acquistato con il PC si trova su una targhetta attaccato al computer.



me l ha dato un mio amico, mi sa che non ce l ha la targhetta.

thepiratebay
Inviato: Saturday, September 25, 2010 9:26:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Code:
me l ha dato un mio amico, mi sa che non ce l ha la targhetta.


questo genere di amici --->thepiratebay ? loro abitano in china e non mettono le targhette
a.roselli
Inviato: Saturday, September 25, 2010 9:31:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
gabnik
Inviato: Saturday, September 25, 2010 9:40:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
il mio amico mi ha detto che è privo di product key. Fra qualche giorno proverò.

a.roselli
Inviato: Saturday, September 25, 2010 10:04:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se devi installare un OS pirata passa a Linux.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

gabnik
Inviato: Sunday, September 26, 2010 8:14:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
non è piratato è tutto originale! vuoi che ti faccia una scansione del disco (intendo l'immagine)?

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.