|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
ciao a tutti, mi sapete indicare un buon software gratuito che giara con windows sette per convertire dvx in dvd da vedfere su un normale dvd che ho collegato alla televisione. Ne ho uno ma quando converto perde le immagini o si blocca insomma crea problemi nella conversione. vi ringrazio e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
L'HO PROVATO MA CONVERTE FINO A META POI SI FERMA PROBABILMENTE CHIEDE UN PAGAMENTO DELLA LICENZA
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
prova questodevi scaricarlo daquel sito per aver la vecchia versione free. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ilsaggio ha scritto:L'HO PROVATO MA CONVERTE FINO A META POI SI FERMA PROBABILMENTE CHIEDE UN PAGAMENTO DELLA LICENZA La versione che ti ho segnalato è gratuita ed ha un solo limite non converte i file FLV.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
http://software.aiutamici.com/software?ID=20060consiglio la versione USB senza installazione Detto fra noi, quando si scrivono frasi del tipo ne ho uno o ne uso già uno ma non mi trovo bene o mi dà problemi, sarebbe bene scrivere anche il nome del programma, in modo da evitare che ti venga consigliato lo stesso programma, magari da più persone, onde evitare perdite di tempo ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ilsaggio ha scritto:ciao a tutti, mi sapete indicare un buon software gratuito che giara con windows sette per convertire dvx in dvd da vedfere su un normale dvd che ho collegato alla televisione. Ne ho uno ma quando converto perde le immagini o si blocca insomma crea problemi nella conversione. vi ringrazio e ciao Perchè non usi Windows DVD Maker? Lo trovi tra i programmi di Windows 7. Guarda qui.
|
|
Guest |