|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
la mia chiavetta ubs non viene piu vista ... strano, si sente quando la inserisco o estraggo il classico suono ma nulla non c'e ne in risorse del conmputer ma neppure in gestione in archivi ! nulla ...che fare NON ditemi formattare o tantissima roba.
come mai sento il suono della periferica inserita ma non si vede da nessuna parte ?
ieri sera andava. uso win xp. grazieee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
miciotta62 ha scritto:la mia chiavetta ubs non viene piu vista ... strano, si sente quando la inserisco o estraggo il classico suono ma nulla non c'e ne in risorse del conmputer ma neppure in gestione in archivi ! nulla ...che fare NON ditemi formattare o tantissima roba.
come mai sento il suono della periferica inserita ma non si vede da nessuna parte ?
ieri sera andava. uso win xp. grazieee Valgono sempre le solite norme, cambiare porta USB, provare su altro PC, riavviare e iprovare e......se anche così' non va....che si fa ??? Provare, come suggeriscono qui, con un liveCD anche se non l'ho mai usato. Oltre a questo conviene aspettare altre info. Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________
|
|
|
risolto... disistallata in risorse del computer... si e' re-installato il driver e ora ho ancora tutto ! meno male
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Fai una copia di riserva dei dati, le penne USB si possono danneggiare. usa questo programma http://software.aiutamici.com/software?ID=10934 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
infatti Alfonso....
ma NON esiste come per gli HDD (macrium , hdclone ecc.)
un prg per clonare 1:1 le chiavette ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
miciotta62 ha scritto:infatti Alfonso....
ma NON esiste come per gli HDD (macrium , hdclone ecc.)
un prg per clonare 1:1 le chiavette ? Basta attivare la visualizzazione dei file nascosti e poi fai un semplice copia e incolla di tutto il contenuto della penna! Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale._________________________
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quel programma clona 1:1 la chiavetta, fai la copia, poi cancella tutto e ripristina la copia, vedrai che ti torna esattamente com'è. Al limite devi solo reinstallare il programma per il menu. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |