Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Vorrei , se possibile, scaricare GCompris, TuxPaint, Omnitux, TuxTyping, TuxMath versione Windows e poterli mettere su un cd/dvd. E' fattibile? Se si come procedere? Eventualmente si possono mettere in una chiavetta USB? Forse chiedo qualcosa di impossibile, vero? Attendo fiducioso. Grazie
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti do un link che potrebbe esserti utile. Gcompris per Windows è, purtoppo, in edizione ridotta. Ritengo utile scaricare anche la guida didattica di TuxPaint. Alcuni programmi sono anche in versione portable. Ciao. Edit: se vuoi Super Tux Kart, il link è questo: http://supertuxkart.it.malavida.com/d4980-scaricare-gratis-windows
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
ecofive@ grazie antoniocantaro@ l'esistenza di questi programmi l'ho scoperto proprio dal suo sito. Mi sembrano ottimi per un bambino e volevo fare una sorpresa al nipotino. Però non so come fare per portarli su un dvd/cd una volta scaricata la versione Windows. Si può? E come eventualmente procedere? Grazie
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Li salvi in un CD e poi lo inserisci nel computer. Doppio click sul file .exe ed inizia l'installazione. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
grazie mille prof. come al solito tempestivo. Ciao
|