Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A PROPOSITO DI I.E. 9 Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, September 23, 2010 3:10:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per quanti ancora non ne fossero a conoscenza, voglio precisare che il nuovo browser di casa Microsoft Ie9 non supporta Windows Xp, ma pensato esclusivamente per Vista e Seven di cui può sfruttare al meglio le innovazioni senza i compromessi necessari ad una retrocompatibilità con Xp. Questa è la decisione di Microsoft.
I malfunzionamenti avuti da alcuni utenti che hanno scaricato la vs beta con S.O. XP, anche se le beta danno sempre problemi, sono dovuti in gran parte a questa incompatibilità.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 23, 2010 3:10:47 PM

 
gabnik
Inviato: Thursday, September 23, 2010 6:35:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
peccato stavo per mettere xp sul portatile ma per mia fortuna ho trovato i DRIVER con drivereasy. Ora devo aspettare che un mio amico mi dia il cd di XP originale =) e non craccato, visto che qui su Aiutamici bisogna avere il sistema originale.

crilupa
Inviato: Thursday, September 23, 2010 7:22:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
gabnik ha scritto:
visto che qui su Aiutamici bisogna avere il sistema originale.


Non solo qui ma in tutto il mondo.
gabnik
Inviato: Friday, September 24, 2010 1:55:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
crilupa ha scritto:
gabnik ha scritto:
visto che qui su Aiutamici bisogna avere il sistema originale.


Non solo qui ma in tutto il mondo.



questa poi.... in tutto il mondo...

alsos
Inviato: Friday, September 24, 2010 2:21:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Gabnik, in tutto il mondo, sì. Piratare software o film o fotocopiare interi volumi è rubare.
Il discorso "Ma lo fanno tutti" non regge. Tutti i serial killer ammazzano molte persone , allora lo faccio anch'io?
Un reato è sempre un reato.
crilupa
Inviato: Friday, September 24, 2010 3:24:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
alsos ha scritto:
Gabnik, in tutto il mondo, sì. Piratare software o film o fotocopiare interi volumi è rubare.
Il discorso "Ma lo fanno tutti" non regge. Tutti i serial killer ammazzano molte persone , allora lo faccio anch'io?
Un reato è sempre un reato.


Appunto.
dottorserpente
Inviato: Friday, September 24, 2010 3:58:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
gabnik ha scritto:
crilupa ha scritto:
gabnik ha scritto:
visto che qui su Aiutamici bisogna avere il sistema originale.


Non solo qui ma in tutto il mondo.


questa poi.... in tutto il mondo...


Gabnik, in rete ci sono tantissime persone che hanno i SW piratati ma, queste persone, mangiano, "capisci a me", pane e volpe.



Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­_________________________
a.roselli
Inviato: Friday, September 24, 2010 4:14:29 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Speriamo che in Italia non facciano come in Francia, sarebbero uccellini per diabetici :o)

http://www.downloadblog.it/post/13088/in-fracia-parte-hadopi-contro-pirateria-online


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Friday, September 24, 2010 4:17:22 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
cbbusto ha scritto:
Per quanti ancora non ne fossero a conoscenza, voglio precisare che il nuovo browser di casa Microsoft Ie9 non supporta Windows Xp, ma pensato esclusivamente per Vista e Seven di cui può sfruttare al meglio le innovazioni senza i compromessi necessari ad una retrocompatibilità con Xp. Questa è la decisione di Microsoft.
I malfunzionamenti avuti da alcuni utenti che hanno scaricato la vs beta con S.O. XP, anche se le beta danno sempre problemi, sono dovuti in gran parte a questa incompatibilità.

Ah forse non l'ho detto, ma si che l'ho detto, Internet Explorer 8 lo odio come la peste, perché non si puo installare IE7 su win7? Che fregatura.

Non tutte le rivoluzioni sono perfette, per fortuna esiste Firefox e Opera.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Friday, September 24, 2010 5:19:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
a.roselli ha scritto:
Speriamo che in Italia non facciano come in Francia, sarebbero uccellini per diabetici :o)

http://www.downloadblog.it/post/13088/in-fracia-parte-hadopi-contro-pirateria-online
Mi sono andato un po ad acculturarmi col link sopra.Ma non hai letto la parte più bella però (trovata nello stesso articolo cliccando su un link) Hadopi non fa paura: in Francia diminuisce il P2P ma aumenta la pirateria .La paura di essere disconnessi dopo i famosi tre avvertimenti non ha impedito ai Francesi di far aumentare il livello di download illegali del 3%, come riportato da uno studio dell’Università di Rennes che a quanto pare dunque conferma le critiche dei detrattori della nuova legge, da sempre sostenitori del fatto che non sarebbe servita praticamente a nulla, se non a fare tanto rumore sui media.
a.roselli
Inviato: Friday, September 24, 2010 6:11:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Questi non lo vogliono capire che le vendite sono scese perché c'è la crisi non per la pirateria, il costo della vita aumenta e gli stipendi sono rimasti indietro, se non tiri la cinghia non arrivi neanche a fine mese, figuriamoci se puoi permetterti di acquistare CD, Film, Libri e compagnia bella.

A me non interessa, la musica l'ascolto alla radio internet 24 su 24, i film li vedo in TV su Canile 5, i libri non ho tempo per leggerli, possono anche triplicare i prezzi, ma se continuano di questo passo a rimetterci sono loro, poverini non si potranno più cambiare la Jaguar ogni sei mesi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

yanez
Inviato: Friday, September 24, 2010 6:51:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/21/2010
Posts: 146
Internet è come il resto del mondo: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra."

Whistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.